Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 dove posso rifarmi il look? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 risolto...!ahahahahah! Non ci credo! QUi è come GTA! ci sono le forbici magiche che ti fanno crescere i capelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io ho paura di cagliarli chissa come vengono O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 vero XD tanto poi puoi farli ricrescere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 vero XD tanto poi puoi farli ricrescere D: cè anche il rasato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Comunque dove si possono tagliare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Comunque dove si possono tagliare? vicino al laboratorio del Professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Comunque dove si possono tagliare? a Luminopoli, prendi un Taxi, Servizi, Salone non Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 a Luminopoli, prendi un Taxi, Servizi, Salone non Pokèmon Non prendere i taxi che ti spillano un sacco di soldi!! Il parrucchiere è nel Corso Basso, di fronte il laboratorio del professor Platan e ha un'insegna con un paio di forbici all'esterno. Prova tutte le lunghezze che vuoi perchè tanto puoi rifarli lunghi sempre sul momento. Per il personaggio femminile (per il maschile non mi è capitato) c'è anche la possibilità di modificare la frangia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 puoi andarci anche la pria volta che vai a luminopoli... non servon taxi o robe varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Capito, ora sono troppo lontana, appena avrò Volo farò un salto dal parrucchiere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 XD io ho dovuto usare il taxi perchè mi ci perdo sempre :') Questo gioco ora che lo ho finito posso dire che è da 10!!! Per fortuna che potrò rifare la storia con X!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.