BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Come,... si ottiene il mega cerchio potenziato? E dopo la lega cosa si puo fare?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io l'ho appena finita, ora la nabba mi ha scambiato un fennekin per un oddish LOL (in realtà è con qualsiasi Pokèmon tu voglia), e poi devo andare dal professore alla stazione di luminopoli, poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ti ho superaro, ho un braixel lol Mi serve aiuto Rispondete!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Devi andare a Luminopoli alla Stazione, dove il Prof Platan ti darà un biglietto per andare a Batikopoli, li dopo dovrai andare a visitare la Villa Lotta... Poi durante un orario compreso tra le 20.00 e le 21.00 a Batikopoli (Sali sempre fino ad arrivare al laghetto recintato) comparirà Serena che ti sfiderà e una volta sconfitta, ti darà l'Absolite e ti dirà che il prof. Platan ti aspetta a Fluxopoli li dove sta quella mega pietra rosa, e ti potenzierà il megacerchio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ti ho superaro, ho un braixel lol Mi serve aiutoRispondete!!!! Devi andare a Luminopoli alla Stazione, dove il Prof Platan ti darà un biglietto per andare a Batikopoli, li dopo dovrai andare a visitare la Villa Lotta... Poi durante un orario compreso tra le 20.00 e le 21.00 a Batikopoli (Sali sempre fino ad arrivare al laghetto recintato) comparirà Serena che ti sfiderà e una volta sconfitta, ti darà l'Absolite e ti dirà che il prof. Platan ti aspetta a Fluxopoli li dove sta quella mega pietra rosa, e ti potenzierà il megacerchio!!La domanda è molto esaustiva, quindi chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.