Dragopika22 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Devo arrivare ad Altoripoli, ma non ho l'MN forza, qualcuno mi puo dire come fare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non ti serve, la mn forza la ricevi proprio li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Lo ho appena fatto: in breve devi saltare su quei sassetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non devi entrare in quella grotta, devi andare in basso e poi a sinistra. C'è un'altra entrata per la grotta che ti consente di oltrepassarla senza l'ausilio di forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Lo ho appena fatto: in breve devi saltare su quei sassetti. Grazie mille, ho risolto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.