Karp Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Come da titolo cerco un Tyrunt preferibilmente lv1, ma non fa differenza... In cambio posso fare un uovo di starter di 1a e 6a generazione (tutti e 6), o anche un uovo di Amaura in caso non l'abbiate già ... Codice amico scritto nel profilo, 1821 9873 5248 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ti ho aggiunto agli amici, tempo di fare l'uovo e schiuderlo e ti faccio sapere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Anche io ho un Tyrunt appena nato lv 1 dell'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ache io ho tyrunt femmina se serve , è già in pensione che prepara uova in attesa di un maschio deciso (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoGo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 A me interessa tyrunt livello 1, posso scambiare amaura lvl 1 o gli starter sempre lvl 1 !!!! Se qualcuno è disposto a scambiare mi scriva un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Lo scambio è già stato terminato, si può chiudere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.