Vai al commento

[Sondaggio]Personaggi preferiti anime/manga

Post raccomandati

1. Eba Yuzuki (Il mio personaggio preferito in assoluto *-*): Kimi No Iru Machi (JAP) - A Town Where You Live (ITA-ENG)

2. Akemi Homura: Mahou Shoujo ☆ Madoka Magica

3. L Lawliet: Death Note

4. Trafalgar Law: One Piece

5. Golden Darkness (Yami): To Love Ru - To Love Ru Darkness

6. Kenji: 20th Century Boys

7. Kyousuke Tsurugi: Inazuma Eleven GO!

8. Kirito: Sword Art Online

9. Yota Moteuchi: Video Girl Ai

10. Edward Elric: Fullmetal Alchemist

Questa è la top ten, ma dopo aver iniziato e finito almeno una 30ina di manga (scan internet) negli ultimi 2 mesi potrebbe esser cambiato qualcosa, anche se ora non mi viene in mente. In caso editerò ò.ò

Dopo aver letto un bel po' di più ed aver rivalutato per bene i personaggi che conosco, visto che questo thread è stato rievocato, ecco la mia nuova top ten:

1. Eba Yuzuki: Kimi no Iru Machi (JAP) - A Town Where You Live

- Il mio personaggio preferito in assoluto. Come ho iniziato a leggere il manga, appena è comparso questo personaggio nella seconda pagina del primo capitolo, me ne sono perdutamente innamorato. Dopo aver letto KNIM, credo nei colpi di fulmine.

1.5.

Per quanto riguarda l'estetica, tutte le ragazze disegnate da Seo Kouji sono le mie preferite. Troppo affascinanti. (Titoli di Seo: Kimi no Iru Machi, Suzuka, Fuuka, Princess Lucia, Half & Half sono i più famosi)

2. Akemi Homura: Mahou Shoujo ☆ Madoka Magica (JAP) - Puella Magi ☆ Madoka Magica

- Non c'è nulla da commentare su Homura. È un personaggio che non si può non amare.

3. Katsuragi Keima: Kami Nomi zo Shiru Sekai (JAP) - The World God Only Knows

- Il God of Capture mi ha catturato. La sua personalità  rispecchia, per vari aspetti, la mia. Odia il mondo reale e tutto ciò che ne deriva. Per lui dovrebbero esistere solo i videogiochi (Galge in particolare).

4. Kirisaki Chitoge: Nisekoi

- Anche questo personaggio mi ha colpito quasi fin da subito. Tanto amore per Chitoge <3

5. Kumagawa Misogi: Medaka Box

- Praticamente invincibile, però, pessimista e sfortunato, non c'è una singola volta in tutta l'opera che lui riesca a vincere. Ripudia totalmente la vita e la realtà .

6. L Lawliet: Death Note

- Sherlock Holmes è il mio personaggio letterario preferito. Un personaggio derivato da lui non può non piacermi. Ce ne sono molti (es. Shinichi Kudou), ma L ha quel qualcosa che me lo fa preferire a molti altri.

7. L'Amico e Johan: 20th Century Boys e 21st Century Boys per L'Amico ----- Monster per Johan

- Poco da dire. Gli antagonisti di 20th Century Boys (anche 21st) e di Monster sono personaggi strepitosi. Forse è tutto merito del maestro Urasawa che riesce a creare una perfetta atmosfera intorno a loro.

8. Komine Nozomi e Ikuno Emiru: Nozo x Kimi - Komine Nozomi ----- Nozoki Ana - Ikuno Emiru

- Le main-female-characters di questi due manga sono personaggi fantastici. Attraenti, misteriose, alquanto spudorate e totalmente fuori di testa. Sono personaggi troppo particolari per poterli descrivere qui.

9. Trafalgar Law: One Piece

- Per questo personaggio non so cosa dire. Non so perché mi piace, ma mi attrae. Sarà  il pizzetto o.ò

10. Yota Moteuchi, Raku Ichijou e tutti i classici protagonisti degli Shounen romantici: Video Girl Ai - Yota Moteuchi ----- Nisekoi - Raku Ichijou

- Solitamente i protagonisti degli shounen romantici sono degli incapaci, con zero successo con le donne, ma pronti a tutto per aiutare chi ne ha bisogno. Comportamento che, spesso, fa si che le ragazze comincino a notarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fairy Tail - Wendy Marvell, Natsu Dragneel, Gray Fullbuster; Cosmos;

Puella Magi â˜† Madoka Magica - Homura Akemi;

Noragami - Yukine,

Death Note - L / Ryuzaki,

Mahou Sensou - Mui Aiba,

AnoHana - Menma,

Fresh Pretty Cure - Love Momozomo / Cure Peach;

HeartCatch Pretty Cure - Hanasaki Tsubomi / Cure Blossom;

Pokèmon - Touko, Blue.

Fine u_u

Link al commento

Non so se ho già  risposto XD

•Erza Scarlett[Fairy Tail]

•Natsu Dragneel[Fairy Tail]

•Levy McGarden[Fairy Tail]

•Juvia[Fairy Tail]

•Homura Akemi[Puella Magi Madoka Magica]

•Charlotte[Puella Magi madoka Magica]

•Cure Passion[Fresh pretty Cure]

•Cure Sunshine[HeartCatch Pretty Cure]

•Red[Pokèmon Adventure]

Link al commento

Ammetto di vergognarmi un pochino a citare i miei personaggi preferiti degli anime che seguo.. Ma ci sono cresciuto con questi, anche se un po' vecchiotti.

Matt (Digimon Adventure 01/02), Yolei (Digimon Adventure 02) e Sakura Kinomoto (CardCaptor Sakura). :P

Link al commento

1) Rei (Hokuto no Ken)

2) Layfon Alseif (Chrome Shelled Regios)

3) Felli (Chrome Shelled Regios)

4) Aioria (Saint Seiya)

5) Saeko (High School of the Dead)

6) Luke (Tales of the Abyss)

7) Lloyd (Tales of Symphonia)

8) Zaraki Kenpachi (Bleach)

9) Milia del Miraggio (Claymore)

10) Killua (HunterxHunter)

Link al commento

mmh.

- Neji, Itachi e Rock Lee, in "Naruto".

- Ganta e Senji, in "Deadman Wonderland".

- Punpun in "Buonanotte Punpun".

- Edward e Alphonse (scontato lol) in "Fullmetal Alchemist".

- Yugo in "Silver Spoon".

- Tista e Arty, in "Tista".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...