Morrig94 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Hey ragazzi!Offro un fantastico Skiddo shiny (per info http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25199-i-pokémon-shiny-incontrati/?p=652769) appena catturato in Pokémon Y e ancora non evsato. In cambio di questo gioiellino cerco un Torchic femmina con abilità Acceleratore. Ne ho assoluto bisogno!! Grazie XD edit1: modificato le caratteristiche di torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ce l'ho su bianco 2 il torchic che vuoi xD non penso che lo trovi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Speravo che qualcuno ricevendolo dall'evento (quello di torchic) e non essendone interessato potesse tentare di ritirarlo con le caratteristiche giuste... io intanto continuo a sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho io il Torchic che ti serve, solo che di IV d'attacco ha 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho io il Torchic che ti serve, solo che di IV d'attacco ha 19 io l'ho trovato deciso ivs 31 in attacco ma ivs 9 in vel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io l'ho trovato deciso ivs 31 in attacco ma ivs 9 in vel xD Il mio invece è così 19/14/18/17/16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Il mio invece è così 19/14/18/17/16 io se non mal ricordo (sai è un blaziken ora): 22/31/9/31/19/9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Eccomi! Il fatto è che mi servirebbe non allenato o comunque trovatemi il modo per azzerare gli EV. Non importa quanti IV abbia nelle altre statistiche ma l'importante è che in attacco ne abbia molti. Allora chi di voi è quindi il "malcapitato"? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Eccomi! Il fatto è che mi servirebbe non allenato o comunque trovatemi il modo per azzerare gli EV. Non importa quanti IV abbia nelle altre statistiche ma l'importante è che in attacco ne abbia molti. Allora chi di voi è quindi il "malcapitato"? XD c' è una sacco nel SAV che ti azzera gli EvS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quindi mi cederesti il tuo in cambio del mio Skiddo shiny? Però devo essere sicuro che il tuo sia conforme a quanto richiedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io ancora lo devo scaricare quindi posso cercartelo di natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ok. Se hai voglia di darlo a me per lo skiddo shiny basta che lo prendi femmina con la natura decisa, non importano gli IV ma ovviamente deve avere l'abilità acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 scusate l'ot, ma come fate a sapere le ivs esatte dei pokemon xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 scusate l'ot, ma come fate a sapere le ivs esatte dei pokemon xy? Hai pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ah deve essere per forza femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il pvt è il messaggio privato che lo trovi nel tuo profilo Nel messaggio che ti ho inviato c'è tutto quello che bisogna sapere sull'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sei sicuro di non volerlo maschio? il fatto è che lo sto cercando da due ore ma non me ne apparso nemmeno uno femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il pvt è il messaggio privato che lo trovi nel tuo profilo Nel messaggio che ti ho inviato c'è tutto quello che bisogna sapere sull'argomento puoi inviarlo anche a me io non ho ancora ritirato l' evento e vorrei sapere come vedere le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sei sicuro di non volerlo maschio? il fatto è che lo sto cercando da due ore ma non me ne apparso nemmeno uno femmina xD Deve essere assolutamente femmina per trasmettere l'abilità nascosta al nascituro quando farà l'uovo puoi inviarlo anche a me io non ho ancora ritirato l' evento e vorrei sapere come vedere le ivs inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non ci avevo pensato e allora se casomai mi esce femmina ma con un altra natura, non posso fargli fare delle uova per trovare quello con la natura giusta e poi te lo scambio? non dovrebbero avere nessun ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io ho un blaziken allegro con 31 ivs in attacco e velocità ma non lo scambierò neache per tutti gli shiny del mondo (ha acceleratore obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non ci avevo pensato e allora se casomai mi esce femmina ma con un altra natura, non posso fargli fare delle uova per trovare quello con la natura giusta e poi te lo scambio? non dovrebbero avere nessun ev Guarda basta che esce femmina non importa la natura (mi arrangio)... comunque adesso ci sono già altri in coda. Se lasciano ti faccio sapere io ho un blaziken allegro con 31 ivs in attacco e velocità ma non lo scambierò neache per tutti gli shiny del mondo (ha acceleratore obv) Maledetto ... arg!!! XD Dammmeeeeloooooo edit: skiddo shiny ancora disponibile per torchic femmina con abilità acceleratore (indipendentemente dalla natura e/o IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non so se è vero, ma ho letto su un sito che torchic sarà solo maschio come quello del dream world, sta provando anche un mio amico ma non lo trova, provo ancora a cercarlo un oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 eh sì mi sa che hai ragione. In ogni caso la mia offerta è ancora valida. Fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 niente non lo trovo, peccato ci tenevo a skiddo shiny -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.