Vai al commento



offro Skiddo shiny! - cerco Torchic (acceleratore)


Morrig94

Post raccomandati

Hey ragazzi!


Offro un fantastico Skiddo shiny (per info http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25199-i-pokémon-shiny-incontrati/?p=652769) appena catturato in Pokémon Y e ancora non evsato.  :attention:


 


In cambio di questo gioiellino cerco un Torchic femmina con abilità  Acceleratore. Ne ho assoluto bisogno!!  :angry: Grazie XD


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


edit1: modificato le caratteristiche di torchic


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! Il fatto è che mi servirebbe non allenato o comunque trovatemi il modo per azzerare gli EV. Non importa quanti IV abbia nelle altre statistiche ma l'importante è che in attacco ne abbia molti. Allora chi di voi è quindi il "malcapitato"? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! Il fatto è che mi servirebbe non allenato o comunque trovatemi il modo per azzerare gli EV. Non importa quanti IV abbia nelle altre statistiche ma l'importante è che in attacco ne abbia molti. Allora chi di voi è quindi il "malcapitato"? XD

c' è una sacco nel SAV che ti azzera gli EvS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pvt è il messaggio privato che lo trovi nel tuo profilo  :P

 

Nel messaggio che ti ho inviato c'è tutto quello che bisogna sapere sull'argomento

puoi inviarlo anche a me io non ho ancora ritirato l' evento e vorrei sapere come vedere le ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

sei sicuro di non volerlo maschio? il fatto è che lo sto cercando da due ore ma non me ne apparso nemmeno uno femmina xD

 

 Deve essere assolutamente femmina per trasmettere l'abilità  nascosta al nascituro quando farà  l'uovo

 

 

puoi inviarlo anche a me io non ho ancora ritirato l' evento e vorrei sapere come vedere le ivs

 

inviato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 non ci avevo pensato e allora  se casomai  mi esce femmina ma con un altra natura, non posso fargli fare delle uova  per trovare quello con la natura giusta e poi te lo scambio? non dovrebbero avere nessun ev

 

Guarda basta che esce femmina non importa la natura (mi arrangio)... comunque adesso ci sono già  altri in coda. Se lasciano ti faccio sapere

 

io ho un blaziken allegro con 31 ivs in attacco e velocità  ma non lo scambierò neache per tutti gli shiny del mondo (ha acceleratore obv)

 

Maledetto ... arg!!! XD    Dammmeeeeloooooo :dead:

 

edit: skiddo shiny ancora disponibile per torchic femmina con abilità  acceleratore (indipendentemente dalla natura e/o IV)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...