Vai al commento



offro Skiddo shiny! - cerco Torchic (acceleratore)


Morrig94

Post raccomandati

Forse riesco a procurarti il torchic femmina, in ogni caso cerchi qualcos'altro per lo skiddo?

 

 

Hmmm no solo torchic femmina mi interessa. Se riesci a trovarlo te lo scambio subito. Bada bene però che deve essere femmina e che abbia acceleratore ;)

 

PS: quello che ricevi col dono segreto può essere solo maschio D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica soluzione è scaricarsi uno Blaziken da N o B e iniziare a fare incroci con i gruppi uova, bisogna avere moooooooolta pazienza per farlo.... ricordo ancora le pretese della mia cuginetta... passai 1 mese a far accoppiare i pokémon in Nero per accontentarla >.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla sesta generazione anche i pokèmon maschi possono passare l' abilità  DW.

Quindi quello evento va bene. ;)

 

Se davvero quello che dici corrisponde alla verità  allora ho già  un torchic maschio con acceleratore e non mi serve altro, lo skiddo shiny lo terrò per quando mi servirà  qualcos'altro.... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Deve essere assolutamente femmina per trasmettere l'abilità  nascosta al nascituro quando farà  l'uovo

 

inviato

ma con destincomune non è così

Se accoppi un pokémon con abilità  DW maschio con Ditto l'abilità  verrà  passata lo stesso. L'ho fatto tranquillamente con Froakie con Mutatipo più volte, ergo ti va bene anche uno mashio XD

si ma io ho fatto così con torchic però aveva aiutofuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Deve essere assolutamente femmina per trasmettere l'abilità  nascosta al nascituro quando farà  l'uovo

 

inviato

In realtà  hanno apportato cambiamenti anche al sistema del breding, quindi può essere maschio e trasmettere l'abilità  alla prole senza problemi.

 

fonte: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...