Emmo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Forse riesco a procurarti il torchic femmina, in ogni caso cerchi qualcos'altro per lo skiddo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Forse riesco a procurarti il torchic femmina, in ogni caso cerchi qualcos'altro per lo skiddo? Hmmm no solo torchic femmina mi interessa. Se riesci a trovarlo te lo scambio subito. Bada bene però che deve essere femmina e che abbia acceleratore PS: quello che ricevi col dono segreto può essere solo maschio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 L'unica soluzione è scaricarsi uno Blaziken da N o B e iniziare a fare incroci con i gruppi uova, bisogna avere moooooooolta pazienza per farlo.... ricordo ancora le pretese della mia cuginetta... passai 1 mese a far accoppiare i pokémon in Nero per accontentarla >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riky27498 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Nn esiste torchic femmina che abbia acceleratore e , se esiste è illegit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dalla sesta generazione anche i pokèmon maschi possono passare l' abilità DW.Quindi quello evento va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riky27498 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 se è sul serio così c'ero primo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non credo lo si possa trovare femmina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dalla sesta generazione anche i pokèmon maschi possono passare l' abilità DW. Quindi quello evento va bene. Se davvero quello che dici corrisponde alla verità allora ho già un torchic maschio con acceleratore e non mi serve altro, lo skiddo shiny lo terrò per quando mi servirà qualcos'altro.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 spiegate anche a me come vedere le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se accoppi un pokémon con abilità DW maschio con Ditto l'abilità verrà passata lo stesso. L'ho fatto tranquillamente con Froakie con Mutatipo più volte, ergo ti va bene anche uno mashio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Deve essere assolutamente femmina per trasmettere l'abilità nascosta al nascituro quando farà l'uovo inviatoma con destincomune non è cosìSe accoppi un pokémon con abilità DW maschio con Ditto l'abilità verrà passata lo stesso. L'ho fatto tranquillamente con Froakie con Mutatipo più volte, ergo ti va bene anche uno mashio XDsi ma io ho fatto così con torchic però aveva aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io posso farti un uovo quando vuoi finchè non esce una femmina. ho un torchic maschio con acceleratore ed uno femmina con aiutofuoco*finchè non esce femmina e con la natura che stai cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Guarda che non si puà´ avere femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho torchic femmina con acceleratore e 31 iv in attacco, interessa ancora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Deve essere assolutamente femmina per trasmettere l'abilità nascosta al nascituro quando farà l'uovo inviato In realtà hanno apportato cambiamenti anche al sistema del breding, quindi può essere maschio e trasmettere l'abilità alla prole senza problemi. fonte: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.