lasa87 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 cerco tutti gli starter tranne squirtle e chespin. offro boh pokemon catturati XD sono disposto anche a pagarli XD ovviamente 1/2€ a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ti posso dare fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 appena trovo un ditto in y ti passo charmender, tochic evento e froakie, ci metteremo d'accordo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lasa87 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io di starter ancora non ne ho dare, devo trovare ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Posso passarti tutto quello che vuoi, basta che mi contatti via MP e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingale92 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 chi vuole ho charmender,chespin,squirtle,bulbasaur,e frokie cerco fennikin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.