Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Dove posso insegnare ai miei Pokèmon mosse come tuonopugno, troppoforte ed ecc...?E il tizio a cui do una squama cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mi chiedevo la stessa cosa... Spero solo che si trovino prima della Lega oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 stanno o a romantopoli o alla città dopo mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 esperto mosse dove sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 a frescoville ma non mi sembra insegni quelle mosse non è come B/W 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per chiarezza: Il ricordamosse e scordamosse sono a Frescovilla.L'esperto mosse (move tutor) non c'è in questi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 L'esperto mosse non è presente, il ricorda mosse e l'elimina mosse sono in una casa di Frescovilla. Per domande riguardanti il gioco per favore, usate il topic apposito: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25037-pokémon-x-e-y-domande-e-risposte/ Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.