Vai al commento

Scambio Prodigioso

Ven

Post raccomandati

Inviato

Avete fatto qualche affare con lo scambio prodigioso?

Io ho dato un metapod al 4 e mi hanno dato un tyrunt al 20

Inviato

Avete fatto qualche affare con lo scambio prodigioso?

Io ho dato un metapod al 4 e mi hanno dato un tyrunt al 20

hahahaha che sedere  :lol:

Inviato

Io ho avuto più fortuna in Pokémon Versione Bianco 2! Mi hanno dato Reshiram per Numel.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

tu menti O.o :angry:

No. Il Reshiram che mi hanno dato si chiama Yang. Per lo più è Giapponese! 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

no, esiste il PSS

vabbè intendo il fatto di poter mandare in rete un pokemon e chiederne uno specifico, non uno a caso

Inviato

No. Il Reshiram che mi hanno dato si chiama Yang. Per lo più è Giapponese! 

scommetto che zecrom lo ha chiamato yin  :rotfl:

Inviato

Sì (:

ah ok perfetto, vi ringrazio :D anche se non centrava molto con la discussione ma ne ho approfittato :P

Inviato

vabbè intendo il fatto di poter mandare in rete un pokemon e chiederne uno specifico, non uno a caso

Si, allora si, alla seconda pagina del PSS

Inviato

Io ho trovato Chespin,Froakie,Sandslash,Ralts,Scraggy,Meditite,Kecleon,Ditto,Staravia,Dwebble,Nincada,Venipede,Weepinbell,Snubbull,Abra,Cubone,Solrock,Mr.Mime,Golett,Skitty e qualche altro

Inviato

scommetto che zecrom lo ha chiamato yin  :rotfl:

Però non era di chi me lo ha scambiato (Almeno credo che l'allenatore originale avesse un nome Giapponese e chi me lo ha scambiato un altro nome).

Nel saluto aveva scritto: Farei di tutto per Numel! Anche se a me Reshiram non serviva! E ce lo ancora! Perché il mio amico che lo cercava alla fine lo ha ottenuto!

Mi hanno appena dato un Volbeat e un Bidoof che ho scambiato per un Dwebble.

Perché ora si possono scambiare due Pokémon per uno?!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...