Ven Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Avete fatto qualche affare con lo scambio prodigioso?Io ho dato un metapod al 4 e mi hanno dato un tyrunt al 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Avete fatto qualche affare con lo scambio prodigioso? Io ho dato un metapod al 4 e mi hanno dato un tyrunt al 20 hahahaha che sedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 che *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Che fortuna, io l'ho fatto una volta e ho preso un Weedle giapponese lv.4 -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Wow, questa sì che è fortuna ò_òIo ancora nessuno, ma presto credo che proverò. Magari con un bel Bunnelby. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho ricevuto prioprio un weedle giapponese e un bunnelby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho ricevuto un Bunnelby giappo e un Combee spagnolo, che fregatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma esiste ancora il global trade station? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma esiste ancora il global trade station? o.o Certo, è nella seconda pagina del PSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma esiste ancora il global trade station? o.o no, esiste il PSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho trovato l'evo di screlp al 35 e devo ancora battere la prima palestra lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho avuto più fortuna in Pokémon Versione Bianco 2! Mi hanno dato Reshiram per Numel. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho avuto più fortuna in Pokémon Versione Bianco 2! Mi hanno dato Reshiram per Numel. tu menti O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 tu menti O.o No. Il Reshiram che mi hanno dato si chiama Yang. Per lo più è Giapponese! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 no, esiste il PSS vabbè intendo il fatto di poter mandare in rete un pokemon e chiederne uno specifico, non uno a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 No. Il Reshiram che mi hanno dato si chiama Yang. Per lo più è Giapponese! scommetto che zecrom lo ha chiamato yin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 vabbè intendo il fatto di poter mandare in rete un pokemon e chiederne uno specifico, non uno a caso Sì (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sì (: ah ok perfetto, vi ringrazio anche se non centrava molto con la discussione ma ne ho approfittato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 vabbè intendo il fatto di poter mandare in rete un pokemon e chiederne uno specifico, non uno a caso Si, allora si, alla seconda pagina del PSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho trovato Chespin,Froakie,Sandslash,Ralts,Scraggy,Meditite,Kecleon,Ditto,Staravia,Dwebble,Nincada,Venipede,Weepinbell,Snubbull,Abra,Cubone,Solrock,Mr.Mime,Golett,Skitty e qualche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho ricevuto solo pokemon sotto L.5. Che sfiga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mi hanno appena dato un Volbeat e un Bidoof che ho scambiato per un Dwebble. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 scommetto che zecrom lo ha chiamato yin Però non era di chi me lo ha scambiato (Almeno credo che l'allenatore originale avesse un nome Giapponese e chi me lo ha scambiato un altro nome).Nel saluto aveva scritto: Farei di tutto per Numel! Anche se a me Reshiram non serviva! E ce lo ancora! Perché il mio amico che lo cercava alla fine lo ha ottenuto!Mi hanno appena dato un Volbeat e un Bidoof che ho scambiato per un Dwebble. Perché ora si possono scambiare due Pokémon per uno?! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me per un pidgey a 3 mi hanno dato un amaura al 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho dato un Pansage e ho ricevuto Yveltal ~( Devo ancora battere la 2 palestra lool) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.