MatBig Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io oggi niente! Solo inutilissimi Poochyena!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io avevo già il Pokedex Nazionale a circa 600/719 prima che mi ricordassi dell'esistenza del Wonder Trade. Cmq finora... Houndour con natura buona e Egg Moves, stessa cosa con Shuppet e Marill, e inoltre uno Skorupi shiny catturato sul Percorso 15 (mi sembra quello dove è situato l'Albergo Diroccato) nella regione di Kalos. : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io ho fatto due volte scambi con zigzagoon- zigzagoon...È ora un whismur... Che fiacca oggi....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 il massimo è stato ditto giapponese 6 ivs diciamo che non mi lamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non male!!!😄 In effetti, però già l'avevo uno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 In effetti, però già l'avevo uno u.uUsalo nel GTS!!😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 io ho trovato cubone shiny con lo scambio prodigioso più tantissimi scarti di breeding xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Poi arriva Lui..!!!http://imgur.com/UfkEeAD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Oggi Gigalith ShinySono parecchio fortunato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Oggi Gigalith ShinySono parecchio fortunato!Ahah si come no,e io nella realtà sono Mickey Mouse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ahah si come no,e io nella realtà sono Mickey Mouse Guarda Mickey Mouse http://imgur.com/cgTBa9Y http://imgur.com/GbYJRdj http://imgur.com/ZpVrBK2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Fate ancora i scambi prodigiosi in pokemon x e y ???....perche in questi giorni mi compro pokemon x e volevo sapere....scusate se la domanda la faccio qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Trovato Latias shiny 6ivFate ancora i scambi prodigiosi in pokemon x e y ???....perche in questi giorni mi compro pokemon x e volevo sapere....scusate se la domanda la faccio quaSi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 io mai trovato uno shiny conquesto scambio, però tanti scarti di breeding utilissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 munna shiny snorlax shiny charmender shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Io trovo più starter di Zigzagoon In più trovo un Solrock Shiny e pokemon evoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 oggi ho ricevuto anche hoopa evento lv 50 scambio prodigioso rulez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 oggi ho ricevuto anche hoopa evento lv 50 scambio prodigioso rulez Cheat, perché gli Eventi non passano dal Prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 meglio di un wurmple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 meglio di un wurmpleNon direi. Almeno lui non è stato modificato! Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 solo io sono cosi str***a da prendere alla grs un evento cheat per poi spacciarlo negli scambi con i giappo per legit e loro mi danno un sacco di eventi che poi si rivelano essere legit? GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 i giappo saranno pure geniali ma.. di una ingenuità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Io ho ricevuto reshiram shiny, evee shiny,bagon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 unico pokemon raro che ho: ydroegon( lo sò è scritto male) shyny, al 100 evsato e ivsato.... il miglior scambio della mia vita *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Io solo un fletchling con HA... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.