Brendon 火 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho trovato un Blastoise con la relativa megastone. E poi un sacco di Pokémon dei Percorsi 1 e 2, naturalmente tutti giapponesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ah, ho ricevuto anche un bellissimo Torchic Evento per Fleching. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Finalmente la mia occasione! Ho scambiato uno Skiddo sempre ricevuto , e ho ricevuto un bel Fennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho beccato Illumise, Bunnelby, Pikachu, Luvdisc, Spoink e Murkrow. Solo l'ultimo valeva la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Appena fatto scambio prodigioso: Dato io Beedrill ricevuto Pumkaboo che si è evoluto subito...e ora... Dato Weedle e ricevuto........... Chespin :O Oh mio dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho appena ricevuto un aerodactyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 no via..stasera solo scamb prodigiosi!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ma kyogre è riperibile su questi giochi?!? edit: Scambiato Pansear e ottenuto un altro Pansear xD Non su X o Y xD Ho dimenticato di specificare,era su Perla,io lo considero uno scambio prodigioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io Chespin Inglese E scusate l'ot ma come si va a Bakitopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho scambiato un goomy e mi é arrivato shieldon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non ci credo, ho mandato un Flabebè e ho ricevuto Froakie, Prima un Fennekin. Ora io come starter ho greninja quindi mi sa che lo scambio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Come si va a Bakitopoli? Scusate l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Come si va a Bakitopoli? Scusate l'ot Devi battere la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Bene, sto inviando adesso uno Scatterbug di nome Puzza... ecco... uno Shelmet giapponese??? Che??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho ricevuto... Doublade in cambio di Chatot! (Doublade al 50!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 pikachu per beldum asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho dato magikarp e mi è arrivato charizard lolNon ci credevo nemmeno io XD però mi sento in colpa con colui che ha preso magikarp >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 sneasel e mi è arrivato phantump che poi si è evoluto, grazie allo scambio, in trevenant. Mi sono fatto 2 pokemon per il pokedex in un colpo solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io ho scambiato un pidgey al 3 e mi è arrivato un Absol al 13!!poi l'ho rifattomi è arrivato milktank al 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io ho trovato parecchie cose ma l'unico un bell'affare che ho fatto è stato un metapod al lv. 4 per untorkoal inglese lv.45ps 123attacco 83difesa 126att.sp. 81dif.sp. 82velocità 28natura gentileabilità fumochiaromosse - corposcontro, lavasbuffo, protezione, ferroscudo e poi altre mezzecartuccie :| INGLESI oltre a torkoalaxew lv.15 - fletchling lv. 3 -_- scatterbug lv. 7 -.- GIAPPONESIespurr, pikachu, klefki, quagsire, luvdisc, scatterbug, skitty ( il bello è che l'ho scambiata per un altro skitty ita à§_ৠ) pidgey, skiddo, pansear, panpour, dunsprace. visto che il mio obbiettivo è completare il pokèdex in tutte le lingue li faccio evolvere tutti e poi li riscambio tramite scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 hawlucha avuto per bunnelbyloool dato evee per noctowl lv 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 e proprio ora scambio dunsprace giapponese lv. 7 con... snorlax inglese lv.1 !?!?!??!?!??!? à§_ৠvabbhe meglio snorlax di dunsprace -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 e proprio ora scambio dunsprace giapponese lv. 7 con... snorlax inglese lv.1 !?!?!??!?!??!? à§_ৠvabbhe meglio snorlax di dunsprace -.-livello 1? è impossibilemr mime per ryhorn!! oggi prorpio bella giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ed ora ancora... simisear lv 4 giapp con....... oddish inglese lv. 11 '.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.