ibra_89 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 In cosa consiste lo scambio prodigioso? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 In cosa consiste lo scambio prodigioso?Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk Scegli un pokémon da scambiare dal box o dalla squadra e lo scambio avviene instantaneamente con un pokémon qualsiasi offerto da qualcun altro dei passanti nel PSS. Io ho avuto un Ivysaur in questo modo, peccato che ne avessi già uno... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 La massima soddisfazione è stata un quilladin, per il resto torchic e charmander che avevo già e saranno quindi merce di scambio alla gts o a chi sia interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 qualcuno vuole un golem? :laugh: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 A chi interessa un Heatmore ne ho 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io charmender bulbasaur sqirtle e lucario con la lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io charmender bulbasaur sqirtle e lucario con la lucarite Eh maddoi che *censura* ahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Tra gli scambi più epici: Pikachu per PikachuPansear per Pansear .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Dopo un paio di merdine un Orotto ahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ho ricevuto uno squirtol e un torchic(che è andato al gts) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ho appena ricevuto un ditto per un bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io nnt di interessante, speravo qualche spettro che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi capitano sempre pokemon giapuno zoruaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io nnt di interessante, speravo qualche spettro che non ho Dai dai nn disperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io uno squirtol, un torchic che ho scambiato per un che spin e 3 dharmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A me hanno dato... Bulbasaur Squirtle e Charmander a palate... E poi Pinsir, Gengar e anche un gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ho buttato bulbasaur, Squirtle, froakie, chespin e fennekin a palate Magari qualcuno è dato dai miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sableye,Quagsire e Sigilyph. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Boh, io continuo a ricevere starter. ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 solo io ho trovato una ventina di pikachu giapponesi con nome modificato (probabili insulti verso le altrui madri)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 solo io ho trovato una ventina di pikachu giapponesi con nome modificato (probabili insulti verso le altrui madri)? ?? gogle traduttore???????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 un pidgey giapponese, un wobbuffett americano, uno swirlix spagnolo, un weedle francese e un sunkern italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 un pidgey giapponese, un wobbuffett americano, uno swirlix spagnolo, un weedle francese e un sunkern italiano! national pawer??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ?? gogle traduttore???????????????????? in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io inizio gioco ho dato via un flabebè mi è arrivato immediatamente un ditto giapponese al 48Un mio amico ha dato via Flabebè (chiamato Prezzemolino) ha ricevuto YVELTAL ._. rosico tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.