Guest Botti Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Salve Ho appena iniziato Pokemon X e avrei bisogno di alcuni consigli per il team da utilizzare nel corso della storia ! Io avevo pensato : GreninjaLucario???? Mi potreste dare dei consigli su quali altri pokemon potrei utilizzare ? Non ho proprio idee D:Se riuscite mi consigliate anche dei moveset ?Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The King Of Pirates Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Tyranitium Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 a me piace molto angislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NICO066 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Salve Ho appena iniziato Pokemon X e avrei bisogno di alcuni consigli per il team da utilizzare nel corso della storia ! Io avevo pensato : Greninja Lucario ? ? ? ? Mi potreste dare dei consigli su quali altri pokemon potrei utilizzare ? Non ho proprio idee D: Se riuscite mi consigliate anche dei moveset ? Grazie mille in anticipo io ti consiglio absol... che però lo trovi verso la seconda palestra... e poi charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ...Beh,nella storia usa chi ti pare,tanto è facile! Però ti consiglio di variare i tipi dei pokèmon e delle mosse ma soprattutto,ricorda di guardare dappertutto per oggetti utili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ti consiglio di non prenderti subito riolu ma aspetta la terza palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Hai risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.