Guest Botti Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 Salve Ho appena iniziato Pokemon X e avrei bisogno di alcuni consigli per il team da utilizzare nel corso della storia ! Io avevo pensato : GreninjaLucario???? Mi potreste dare dei consigli su quali altri pokemon potrei utilizzare ? Non ho proprio idee D:Se riuscite mi consigliate anche dei moveset ?Grazie mille in anticipo
Guest NICO066 Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 Salve Ho appena iniziato Pokemon X e avrei bisogno di alcuni consigli per il team da utilizzare nel corso della storia ! Io avevo pensato : Greninja Lucario ? ? ? ? Mi potreste dare dei consigli su quali altri pokemon potrei utilizzare ? Non ho proprio idee D: Se riuscite mi consigliate anche dei moveset ? Grazie mille in anticipo io ti consiglio absol... che però lo trovi verso la seconda palestra... e poi charizard
Reecam Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 ...Beh,nella storia usa chi ti pare,tanto è facile! Però ti consiglio di variare i tipi dei pokèmon e delle mosse ma soprattutto,ricorda di guardare dappertutto per oggetti utili..
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 ti consiglio di non prenderti subito riolu ma aspetta la terza palestra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.