Foxface Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho controllato il Pokèdex (anzi,i pokédex) di kalos e ho notato che i nuovi Pokemon la maggior parte erano già stati svelati e quasi tutti i Pokemon erano vecchi.In più,solo tre leggendari nuovi:Xerneas,Yveltal e Zygarde.Che delusione.E voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io non sono deluso i nuovi pokemon anche se sono pochi mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 in questo caso,io direi,i pochemon di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Guarda che esistono anche i pokemon segreti distrubiuti via wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sono contento che ci siano pochi cambiamenti. Almeno il battling non è stato sconvolto completamente LOL p.s. Il rumor del nerf delle srock è falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Guarda che esistono anche i pokemon segreti distrubiuti via wifi tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 per la 5 generazione c'erano Keldeo, meloetta, genesect e un altro mi pare Che non sono stati rivelati subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io sono contentissimo dei pochi Leggendari. Nelle ultime generazioni avevano davvero esagerato, creando leggendari inutili e anche orrendi. Meglio pochi ma buoni. Quoto, nelle ultime generazioni hanno esagerato ridicolizzando il concetto di pokemon leggendario.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io sono davvero deluso solo da delphox... l'ho trovato praticamente inutile da subito (opinione strettamente PERSONALE), perciò dopo 6 medaglie ho ricominciato con Froakie che invece è una bomba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io sono contentissimo dei pochi Leggendari. Nelle ultime generazioni avevano davvero esagerato, creando leggendari inutili e anche orrendi. Meglio pochi ma buoni. Parli di Meloetta? Beh,in questo caso...è buono solo nell'aspetto.Genesect? Orribile e doppia debolezza al fuoco che lo indebolisce.Keldeo? Buono a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 probabilmente ci saranno dei leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 in questo caso,io direi,i pochemon di kalos Perchè, sono stupendi! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me ha deluso che è possibile catturare un solo uccello leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me ha deluso che è possibile catturare un solo uccello leggendario. Ma lo volete capire che il progetto della nintendo e metterci ancora di più in contatto? In questo gioco più che in quelli precedenti è essenziale scambiare pokemon e interagire con altri allenatori. Proprio per questo adesso ci son ben tre metodi di comunicazioni organizzati a mio avviso egregiamente (l'unica cosa è che potevano mettere una chat anche con i passanti giusto per comunicare se ti serviva uno scambio con ritorno). Per quanto riguarda i tre leggendari: Alleluja!! Da Diamante/Perla in poi si stava esagerando con tutti quei leggendari, tra un poco superavano i comuni, e poi se proprio dobbiamo dirla tutta, MegaMewtwo teoricamente è un nuovo leggendario, perciò siam già a quota 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ma quindi io se ho trovato zapdos non posso trovare gli altri 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Perchè, sono stupendi! *-* ma nel senso di pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 comunque secondo me x e y sono stati fatti di fretta 1) la trama è troppo corta2) i pokemon sono pochi3) non hanno messo il coso per trasferire i pokemon nel gioco4) gli abiti sono pochissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Meglio pochi ma buoni. Peccato che Zygarde sia orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 È vero che sembra quasi di giocare ad un gioco di prima generazione, è vero anche che i leggendari sono pochi, ma così almeno, per quanto riguarda i leggendari, non si perde il concetto di "leggenda", qualcosa di raro e unico. Ricordate l'emozione nel trovare uno degli uccelli leggendari, o addirittura mewtwo? A kanto i leggendari erano solo quattro, a jotho erano cinque. Ed erano vere leggende. Perché a sinnoh e ad unima erano così tanti da occupare un terzo di pokedex. Ed erano troppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Grafica e gameplay che ti fanno sentire dentro al gioco, Pokemon più che accettabili se non fantastici, immagini e ambienti suggestivi. Per non parlare dei pochi leggendari come una volta. Ma la cosa che mi esalta di più, è la forte possibilità che eventi/pokemon si sblocchino man mano con DLC. Gioco fantastico, delusione 0, voto 9 e mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Anche per me è un bel gioco... ovviamente non ha senso mettere la 1-2-3 palestra distanti tra loro e le successive attaccate :/Riguardo ai pochi pokemon ti do ragione... ma dai non potete non dirmi che alcuni pokemon potevano evolversi ulteriormente! Es.fenicottero/la panna/heliotipe ecc.Riguardo ai leggendari a me va bene... 2 in più avrei preferito ma vabbe... sicuramente ci sono ma sono sbloccabili tramite evento! Un esempio Darkrai e Arceus che sapevamo della loro esistenza anche grazie l'action replay!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalvs Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Concordo pienamente. I leggendari da Diamante e Perla erano davvero troppi e sopratutto inutili. Bianco e Nero avevano tanti di quei leggendari, oddeo non si capiva più niente. Come ha detto qualcuno, cosi si 'ripristina' il concetto di leggendario. Non possono essere 281829 i Pokèmon Leggendari.I Pokèmon di XY saranno pochi ma buoni, inoltre è meglio che abbiano messo quasi tutti i vecchi Pokèmon, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Una cosa è certa: per la 7a generazione, non guarderò più una anticipazione, in modo da sorprendermi ad ogni nuovo pokémon, troppi spoiler e immagini hanno rovinato un po' il gusto della sorpresa.Il Team Flare non mi piace molto nelle motivazioni, a mio giudizio deboli.Per il resto, sono due titoli stupendi, con ambientazioni fantastiche, curate nei dettagli, le battaglie e le mosse sono strepitose, quello che ho sempre aspettato, tutto davvero molto molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mi piace molto di più questo gioco che altri della serie! Comunque penso che aggiungeranno giusto qualche altro leggendario oltre che una ipotetica forma di deoxys con vari eventi wi-fi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mi piace molto di più questo gioco che altri della serie! Comunque penso che aggiungeranno giusto qualche altro leggendario oltre che una ipotetica forma di deoxys con vari eventi wi-fi!Si visto che c'è un presunto 5 meteorite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.