Chisaki Hiradaira Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ecco la lista degli anime che sono usciti/ devono ancora uscire: 1. Tamagotchi! Miracle Friends2. Super Seisyun Brothers3. Diabolik Lovers4. Battle Spirits Saikyo Ginga Ultimate Zero5. Oshiri Kajiri Mushi 2 / Bottom Biting Bug6. Miss Monochrome7. Coppelion8. Gaist Crusher -9. Kyokai no Kanata10. Kyousogiga TV11. Aikatsu 2 -12. Golden time -13. IS: Infinite Stratos 2 -14. KIll la kill15. Nagi no Asukara 16. Outbreak company17. Freezing vibration18. Strike the Blood19. Yu-Sibu / Yusha ni Narenakatta Ore wa Shibushibu Shushoku o Ketsui Shimashita.20. Hajime no Ippo Rising21. Kuroko no Basuke22. Little Busters! Refrain23. Log Horizon24. Seiyu Sentai Voicetorm 725. Tesagure! Bukatsu-mono26. White Album 2 -27. Dia no Ace / Ace of Diamond28. Gingitsune29.​ Magi - The Kingdom of Magic30. Meganebu!31. Phi-Brain 3 -32. Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai! / Sekatsuyo33. Teekyu 3 -34. Walkure Romanze35. Yozakura Quartet ~Hana no Uta~36. Aoki Hagane no Arpeggio37. Gundam Build Fighters38. Machine-Doll wa Kizutsukanai39. Non Non Biyori40. Yowamushi Pedal41. BlazBlue Alter Memory42. Tokyo Ravens43. Noucome / Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Lovecome o Zenryoku de Jama Shiteiru44. Kakumeiki Valvrave 2 / Valvrave the Liberator 2 -45. Koroshiya-san: The Hired Gun 46. Galilei Donna47. Samurai Flamenco48. Pokemon XY49. Pupa Se ne avete già visto qualcuno, qual'è il vostro preferito, in base agli episodi trasmessi fino ad ora?A me sta piacendo tantissimo Nagi no Asukara! :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io ancora non li ho visti ma grazie di aver messo qui i titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io ancora non li ho visti ma grazie di aver messo qui i titoli Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ecco la lista degli anime che sono usciti/ devono ancora uscire: 20. Hajime no Ippo Rising finalmente l'hanno annunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sto seguendo Strike the Blood, non è malaccio ma, come di consueto per i nuovi anime, non brilla in originalità e trama. Tuttavia mi incuriosisce abbastanza.Oltre a questo, vorrei iniziare Pupa e Nagi no Asukara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.