Typhlosion Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Vorrei sapere le miglior nature per i seguenti pkmn: tyrunt, honedge, froakie, goomy e skrelp Inoltre vorrei sapere le loro miglior statistiche, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Posso aiutarti solo per quel che riguarda Goomy e Froakie:Goomy ha una difesa speciale altissima e un attacco speciale notevole. Froakie è da Evsare in speed sicuramente, poi c'è chi dice che diventerà mixed (attacco fisico e speciale) e special sweeper (attaccante speciale veloce). Io lo sto allenando sotto questo secondo punto di vista.Ah, non sono sicuro, ma se non sbaglio le migliori statistiche di Tyrunt sono quelle fisiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Tyrunt: Decisa/AllegraHonedge: Decisa/Allegra/Cauta/Scaltra (lamentati con le sue due forme)Froakie: Ingenua/LestaGoomy:Calma/Modesta/TimidaSkrelp:Calma/Modest/Timid Dovrebbero essere buone. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Greninja (M) @ -Ability: AcquaiutoEVs: 252 Speed - 252 Sp. Atk - 4 Sp. DefTimid (+Speed, -Attack)- Nasty Plot- Surf- Ice Beam- Dark Pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.