Seleir Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 La mancia che chiedono la mancia centra qualcosa? succede qualcosa se la diamo sempre o è solo uno sfizio inventato da GF?
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 È solo uno sfizio ma che a mio avviso rende il gioco più realistico
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 Posso chiudere la discussione o ancora hai qualche dubbio?
Hartigan Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 io credo serva anche ad altro...ho fatto una prova nei bar dove ti fanno vedere i pokemon,il primo giorno non davo mancia e mi hanno fatto vedere tutti pokemon comuni,il giorno seguente ho dato il massimo della mancia per tutte le sale (barra,tavoli e terrazza) in ognuno dei tre bar mi hanno fatto vedere un leggendario il giorno dopo (raikou,suicune e entei).probabilmente serve a qualcosa
Legendalex95 Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 si, ho sentito che se vai nei ristoranti e dai mancia alta c'è più probabilità che ti appaia uno shiny, uno inglese o americano ha fatto anche un video
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.