Seleir Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La mancia che chiedono la mancia centra qualcosa? succede qualcosa se la diamo sempre o è solo uno sfizio inventato da GF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 È solo uno sfizio ma che a mio avviso rende il gioco più realistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Posso chiudere la discussione o ancora hai qualche dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hartigan Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io credo serva anche ad altro...ho fatto una prova nei bar dove ti fanno vedere i pokemon,il primo giorno non davo mancia e mi hanno fatto vedere tutti pokemon comuni,il giorno seguente ho dato il massimo della mancia per tutte le sale (barra,tavoli e terrazza) in ognuno dei tre bar mi hanno fatto vedere un leggendario il giorno dopo (raikou,suicune e entei).probabilmente serve a qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 si, ho sentito che se vai nei ristoranti e dai mancia alta c'è più probabilità che ti appaia uno shiny, uno inglese o americano ha fatto anche un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.