Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Salve a tutti, vi spiego il mio problema: prendo charmander,do la megapietra ad un mio amico, un mio amico ha scelto blastoise, ho sentito dire che a luminopoli se non scegli charmander , puoi comprare la charizardite , é vero? Se si, mi dite dove così glielo dico che lui dice che non lo trova? Mi potete anche mettere una screen del luogo?Grazie a tuttiAiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La vende un vecchietto alla gioielleria di Luminopoli, ma vende per modo di dire, visto che ti chiederà 1.000.000P(o forse un 1B, non ricordo ). Non so se più in la si potrà ottenere nel gioco, ma credo che il vecchietto non sia una fonte valida (boh se riesci a farmare 1 milione di dollari da spendere apposta per lui ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ricordatevi che esiste la sezione specifica per fare domande su questi giochi di nuova generazione Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.