JaquerJack Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Salve, come da titolo cerco goomy non ha importanza il sesso ben si la natura, può essere anche evoluto a liv 50-60 o inferiore do questo elenco di cose in cambio: Natura:Ingenua - Master Ball o una cosa a scelta sottoAllegra o Timida Starter di kanto qualsiasi, starter di kalos qualsiasi (evoluti o non, di vario livello, nature ottime anche quelli di kanto)Qualsiasi pokemon di Y tranni leggendariTorchic evento con pietra Contattami in topic o mandatemi un MP grazie Se vi interessa qualcosa che non c'è scritto contattami lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ehilà ! ciao se vuoi ti do Goomy al 30 per Torchic evento con pietra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takamatsu Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ho goomy natura timida, mi interesserebbero Squirtle fennekin ma preferibilmente torchic, per accordarci mi manderesti un messaggio privato? Mi sono iscritto per rispondere al tuo annuncio non sono pratico mi faresti un piacere a scrivermi te grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Visto che lo vuoi per qualsiasi cosa dammi uno xerneas shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ho sliggo lo vuoi? al livello 50 che starter hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Hai degli shiny da dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ginge90 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Posso chiedere, nella mia ignoranza a cosa serve la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Posso chiedere, nella mia ignoranza a cosa serve la natura? Le nature migliorano una statistica e ne diminuiscono un' altra. Per esempio Allegra aumenta la velocità e diminuisce l' attacco speciale. http://wiki.pokemoncentral.it/Natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ginge90 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie mille e scusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ho uno sligoo natura furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Salve, come da titolo cerco goomy non ha importanza il sesso ben si la natura, può essere anche evoluto a liv 50-60 o inferiore do questo elenco di cose in cambio: Natura: Ingenua - Master Ball o una cosa a scelta sotto Allegra o Timida Starter di kanto qualsiasi, starter di kalos qualsiasi (evoluti o non, di vario livello, nature ottime anche quelli di kanto) Qualsiasi pokemon di Y tranni leggendari Torchic evento con pietra Contattami in topic o mandatemi un MP grazie Se vi interessa qualcosa che non c'è scritto contattami lo stesso Ho goomy femmina natura ardente. Può andre lo stesso? Io cerco gengar o froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non è piu facile catturarlo? Ha un tasso di cattura bassissimo e poi no è difficile da trovare con una buona natura.... Ci vuole tanto ma è meglio di quello che stai facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Già risolto grazie, comunque preferisco lo scambio per allenarli meglio e più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.