Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Fantasma in un palazzo di luminopoli

Lovy93

Post raccomandati

Inviato

ahahahahah!!! anche io sono rimasto sorpreso! Sono rimasto deluso dalla casa stregata dove invece non c'era niente... e poi mi ritrovo un fantasma/strega in un palazzo di luminopoli ahahahahah!!!

Inviato

ahahahahah!!! anche io sono rimasto sorpreso! Sono rimasto deluso dalla casa stregata dove invece non c'era niente... e poi mi ritrovo un fantasma/strega in un palazzo di luminopoli ahahahahah!!!

ahahahahah quelli della GF stanno diventando dei troll pazzeschi XD
Inviato

Potete dirmi il palazzo esatto? Luminopoli è un tantino enorme e  voglio vederlo.. Ah, ho 4 medaglie, non so se influisce.

Inviato

Sono l'unico o anche voi avete visto un fantasma a Luminopoli che dice:"tu non sei il prescelto"

potreste dirmi dov'è che non lo trovo?

Inviato

Il palazzo è uno di quelli che dall'esterno sono grigi. L'ho trovato quando sono arrivato nella parte nord di Luminopoli, se non erro. Figo, comunque, mi apparsa alle spalle dal nulla.

Inviato

ora vado a cercare ma dove a luminopoli?

la ho vista ora ma anche se ho battuto la lega mi dice la stessa cosa

mi puoi mettere un afoto dell luogo in cui c'è il fantasma?

Inviato

mi puoi mettere un afoto dell luogo in cui c'è il fantasma?

voli a luminopoli nord ti trovi un palazzo grigio scuro di fronte sulla sinistra

Inviato

ma a nord!!! avevo capito sud

scusa ma devo finire la lega o posso andarci anche con 7 medaglie?

Puoi andarci anche subito, io ne avevo 5.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...