Lovy93 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sono l'unico o anche voi avete visto un fantasma a Luminopoli che dice:"tu non sei il prescelto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Vero!!! Come se si blocca il tempo!!! Sono andato al piano di sopra ma nulla... ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mi ha fatto morire... L'ho trovato alle 23 tipo... Pokgeslander confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ahahahahah!!! anche io sono rimasto sorpreso! Sono rimasto deluso dalla casa stregata dove invece non c'era niente... e poi mi ritrovo un fantasma/strega in un palazzo di luminopoli ahahahahah!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ahahahahah!!! anche io sono rimasto sorpreso! Sono rimasto deluso dalla casa stregata dove invece non c'era niente... e poi mi ritrovo un fantasma/strega in un palazzo di luminopoli ahahahahah!!!ahahahahah quelli della GF stanno diventando dei troll pazzeschi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mi ha fatto morire... L'ho trovato alle 23 tipo... Pokgeslander confirmed? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 L'ho trovato, non tornerò mai più in quel palazzo Però credo si sblocchi qualcosa dopo la lega... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 erano 00:30 quando sono entrato li la prima volta....figuratevi che reazione ho fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 erano 00:30 quando sono entrato li la prima volta....figuratevi che reazione ho fatto xD ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Potete dirmi il palazzo esatto? Luminopoli è un tantino enorme e voglio vederlo.. Ah, ho 4 medaglie, non so se influisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 erano 00:30 quando sono entrato li la prima volta....figuratevi che reazione ho fatto xD Ti assicuro che l'ho provato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sono l'unico o anche voi avete visto un fantasma a Luminopoli che dice:"tu non sei il prescelto" potreste dirmi dov'è che non lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io alle 01:15.... mentre giocavo al buio...... fate voicomunque più tardi vado a vedere che ho battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma dove si trova il palazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sapete dirmi precisamente dov'è il palazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il palazzo è uno di quelli che dall'esterno sono grigi. L'ho trovato quando sono arrivato nella parte nord di Luminopoli, se non erro. Figo, comunque, mi apparsa alle spalle dal nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ok poi lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ora vado a cercare ma dove a luminopoli?la ho vista ora ma anche se ho battuto la lega mi dice la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ora vado a cercare ma dove a luminopoli?la ho vista ora ma anche se ho battuto la lega mi dice la stessa cosami puoi mettere un afoto dell luogo in cui c'è il fantasma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 mi puoi mettere un afoto dell luogo in cui c'è il fantasma? voli a luminopoli nord ti trovi un palazzo grigio scuro di fronte sulla sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma a nord!!! avevo capito sudscusa ma devo finire la lega o posso andarci anche con 7 medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma a nord!!! avevo capito sudscusa ma devo finire la lega o posso andarci anche con 7 medaglie?puoi andarci quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma a nord!!! avevo capito sudscusa ma devo finire la lega o posso andarci anche con 7 medaglie? Puoi andarci anche subito, io ne avevo 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 dove !!!!!!??????devo vederlo , comunque bisogna battere la lega per vederlo D: !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.