Vai al commento

Fantasma in un palazzo di luminopoli

Lovy93

Post raccomandati

Guest IsaMafalda

Ciao... vi leggo sempre ma mi sono registrata solo per fare 1 appunto :)

ho incontrato anche io il fantasma, tutto come da copione, "non sono la prescelta" eccetera...

e poi, continuando a esplorare Luminopoli, l'ho incontrata in una stanza dell'hotel Fior di Quattrini! ora non ricordo a che piano ma mi pare il 3° o il 4°... è in una stanza, ma non fa l'apparizione dal nulla come prima, è semplicemente lì in un angolo e quando le parli ti dice di fare silenzio, altrimenti non riesce a sentire il rumore dell'ascensore... nient'altro. Boh! Chissà  cosa nasconde sto personaggio O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest SagaTheDreamEater

Stesso problema, stavo esplorando Luminopoli quando Bang! Mi appare una donna fantasma alle spalle facendomi prendere un colpo solo per dirmi che non sono il prescelto  :dead:

Non ho assolutamente idea di chi sia e come fare per risolvere questo " evento" .

Link al commento

Guest IsaMafalda

Rettifico, come non detto, quella nell'hotel è uno dei personaggi streghetta mi sa... le assomiglia un sacco però

Link al commento

Oltre al fantasmino del palazzo ci sta un altro palazzo dove un uomo parla con un cestino(fantasma dato che viene anche risposto),e dice che lui prendere i rifiuti dai cestini x kalos e sparisce...possibile connessione tra le 2 cose?!

Link al commento

Oltre al fantasmino del palazzo ci sta un altro palazzo dove un uomo parla con un cestino(fantasma dato che viene anche risposto),e dice che lui prendere i rifiuti dai cestini x kalos e sparisce...possibile connessione tra le 2 cose?!

non ne ho idea ma posso dirti che questo gioco per certi aspetti è inquietantissimo, che c'entri qualcosa Darkrai, magari quelli che vediamo sono solo incubi del personaggio
Link al commento

Non credo centri darkrai,comunque anche il nonno nella capanna al percorso 14 se ci fate caso dice che alcuni misteri e meglio che i mangino tali,credo che in futuro ci sarà  qualcosa in quella capanna se non addirittura collegato al fantasma i luminopoli,dopo tutto l'aspetto della foresta e' tetro e una storia inerente ad un fantasma ci potrebbe stare tutta :3

Link al commento

Non credo centri darkrai,comunque anche il nonno nella capanna al percorso 14 se ci fate caso dice che alcuni misteri e meglio che i mangino tali,credo che in futuro ci sarà  qualcosa in quella capanna se non addirittura collegato al fantasma i luminopoli,dopo tutto l'aspetto della foresta e' tetro e una storia inerente ad un fantasma ci potrebbe stare tutta :3

vero, potrebbero fare finalmente degli eventi come in DPP! E senza regalarli per dono segreto! Io mi diverto di più catturandoli!!!!

Link al commento

vero...magari ci sarà  un nuovo leggendario inerente ai fantasmi
Link al commento

Noto che su internet nessuno sia riuscito a trovare una spiegazione XD

Io ho notato che Luminopoli ha un sacco di vicoli bui che non portano a nulla, in particolare uno è proprio davanti a questo edificio.

Inoltre è molto singolare la presenza di un'altra streghetta all'albergo che parla dell'ascensore.

Secondo me, comunque, al 99% sono tutte cose messe per far pensare e nascere Creepy Pasta XD

(E poi, mi dice che non sono il prescelto quando il capo del Team Flare mi ha detto l'esatto contrario >:( )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...