MSupreme Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Queste storie di fantasmi ricordano il caro Antico Chateau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 dove !!!!!!?????? devo vederlo , comunque bisogna battere la lega per vederlo D: !? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma a nord!!! avevo capito sudscusa ma devo finire la lega o posso andarci anche con 7 medaglie?Puoi andarci subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Oddio, se fossi andata al palazzo senza sapere niente questo topic sarei morta d'infarto xDDD.Cioè, mi fate ridere le vostre reazioni anche senza sapere queste cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Phoenix Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 molto probabilmente è il fantasma della bambina della casa stregata O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 mi piacerebbe sapere se serve a qualcosa questo fantasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IsaMafalda Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao... vi leggo sempre ma mi sono registrata solo per fare 1 appunto ho incontrato anche io il fantasma, tutto come da copione, "non sono la prescelta" eccetera...e poi, continuando a esplorare Luminopoli, l'ho incontrata in una stanza dell'hotel Fior di Quattrini! ora non ricordo a che piano ma mi pare il 3° o il 4°... è in una stanza, ma non fa l'apparizione dal nulla come prima, è semplicemente lì in un angolo e quando le parli ti dice di fare silenzio, altrimenti non riesce a sentire il rumore dell'ascensore... nient'altro. Boh! Chissà cosa nasconde sto personaggio O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SagaTheDreamEater Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Stesso problema, stavo esplorando Luminopoli quando Bang! Mi appare una donna fantasma alle spalle facendomi prendere un colpo solo per dirmi che non sono il prescelto Non ho assolutamente idea di chi sia e come fare per risolvere questo " evento" . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IsaMafalda Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Rettifico, come non detto, quella nell'hotel è uno dei personaggi streghetta mi sa... le assomiglia un sacco però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 si a me è successo l'avevo scritto anche in shout xD che lampeggiava tutto di nero boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Forse ci sara un evento speciale, magari quando importeremo i draghi cromatici che sono stati distribuiti poco fa ci sara un pokemon speciale. Piuomeno come hanno fatto con keldeo e meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Oltre al fantasmino del palazzo ci sta un altro palazzo dove un uomo parla con un cestino(fantasma dato che viene anche risposto),e dice che lui prendere i rifiuti dai cestini x kalos e sparisce...possibile connessione tra le 2 cose?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Oltre al fantasmino del palazzo ci sta un altro palazzo dove un uomo parla con un cestino(fantasma dato che viene anche risposto),e dice che lui prendere i rifiuti dai cestini x kalos e sparisce...possibile connessione tra le 2 cose?!non ne ho idea ma posso dirti che questo gioco per certi aspetti è inquietantissimo, che c'entri qualcosa Darkrai, magari quelli che vediamo sono solo incubi del personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 non ne ho idea ma posso dirti che questo gioco per certi aspetti è inquietantissimo, che c'entri qualcosa Darkrai, magari quelli che vediamo sono solo incubi del personaggio il personaggio si è fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non credo centri darkrai,comunque anche il nonno nella capanna al percorso 14 se ci fate caso dice che alcuni misteri e meglio che i mangino tali,credo che in futuro ci sarà qualcosa in quella capanna se non addirittura collegato al fantasma i luminopoli,dopo tutto l'aspetto della foresta e' tetro e una storia inerente ad un fantasma ci potrebbe stare tutta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non credo centri darkrai,comunque anche il nonno nella capanna al percorso 14 se ci fate caso dice che alcuni misteri e meglio che i mangino tali,credo che in futuro ci sarà qualcosa in quella capanna se non addirittura collegato al fantasma i luminopoli,dopo tutto l'aspetto della foresta e' tetro e una storia inerente ad un fantasma ci potrebbe stare tutta :3 vero, potrebbero fare finalmente degli eventi come in DPP! E senza regalarli per dono segreto! Io mi diverto di più catturandoli!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 O magari è tutto fatto per farti uscire pazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se non sarà tutto collegato sicuramente ci sarà qualcosa che avrà a che fare con il fantasmino quindi don't worry :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non credo centri darkrai,comunque anche il nonno nella capanna al percorso 14 se ci fate caso dice che alcuni misteri e meglio che i mangino tali,credo che in futuro ci sarà qualcosa in quella capanna se non addirittura collegato al fantasma i luminopoli,dopo tutto l'aspetto della foresta e' tetro e una storia inerente ad un fantasma ci potrebbe stare tutta :3vero...magari ci sarà un nuovo leggendario inerente ai fantasmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Megaslander confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegadrone Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Capitato alle 02:00. Giocavo perché non riuscivo a dormire e...sta roba la voglia di certo non me l'ha fatta venire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Noto che su internet nessuno sia riuscito a trovare una spiegazione XDIo ho notato che Luminopoli ha un sacco di vicoli bui che non portano a nulla, in particolare uno è proprio davanti a questo edificio.Inoltre è molto singolare la presenza di un'altra streghetta all'albergo che parla dell'ascensore. Secondo me, comunque, al 99% sono tutte cose messe per far pensare e nascere Creepy Pasta XD (E poi, mi dice che non sono il prescelto quando il capo del Team Flare mi ha detto l'esatto contrario > ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Che poi avete notato che cammina su un piede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Potrebbe essere la ragazza fantasma che si trovava nella casa bizzarra in B2 e N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Potrebbe essere la ragazza fantasma che si trovava nella casa bizzarra in B2 e N2 forse è la bambina di d/p/p cresciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.