TeleTuFaSchifo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Buongiorno, siccome non lo uso offro un Chesnaught livello 37.Se a qualcuno interessa, offra pure qualcosa e ci si mette d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ok dimmi più o meno cosa ti interessa se te lo posso procurare anche se non lo possiedo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeleTuFaSchifo Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ok dimmi più o meno cosa ti interessa se te lo posso procurare anche se non lo possiedo ti faccio sapere Sarebbe perfetto un Beldum, un Dratini o anche Bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sarebbe perfetto un Beldum, un Dratini o anche Bagon ti posso passare bagon, fammi sapere in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.