FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 chi mi puo dire cosa fare dopo la 7 medaglia quando vado per il percorso 18 mi dice che dei durant hanno reso la strada inpraticabile . mi dite cosa fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 avrai saltato qualcosa, io non ho avuto questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io ho battuto la palestra e sono andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Devi andare nel rifugio del team Flare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 quello delle pokeball gia lo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Devi andare nel rifugio del team Flare.infatti, non saltare i dialoghiquello delle pokeball gia lo fattola base.... al bar elisio.. a luminopoli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.