Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Questo mio mercatino si dividerà in 2 sezioni poichè ho sia Pokèmon Y che Pokèmon X.Potete offrire qualsiasi Pokèmon, preferibilmente anche Pokèmon esclusivi di una versione, per esempio se fate uno scambio con uno dei Pokèmon della sezione di Pokèmon Y potete offrirmi Pokèmon esclusivi di Pokèmon X. COSA CERCO:Leggendari esclusivi, Megapietre esclusive, Shiny, all 31, Pokèmon con abilità DWSu Pokèmon Y offro: Fossili:Helixfossile x3Domofossile x2Ambra Antica x1Fossilcranio x1Fossilscudo x1Fossiltappo x2 Uova:Offro uova di Fennekin, Frokie e Chespin; Bulbasaur e Charmander;uova di Tyrantrum e Amaura;uova di Kangaskahn;uova di Ferroseed;uova di Goodra;uova di Vulpix;uova di Noibat;Ora non mi va di fare la lista di tutti i Pokèmon di cui posso fare uova, mi chiedete quale volete e io vedo se ho il Pokèmon e posso fare l'uovo Pokèmon: Spritzee L.17 FemminaAtt: 27Dif: 28Att. Sp.: 28Dif: Sp.: 30Velocità : 12Natura: AudaceAbilità : Curacuore Charmeleon L.30 MaschioAtt: 46Dif: 41Att. Sp.: 67Dif: Sp.: 44Velocità : 53Natura: ModestaAbilità : Aiutofuoco Electrode L.37 AsessuatoAtt: 48Dif: 72Att. Sp.: 67Dif: Sp.: 62Velocità : 109Natura: FiaccaAbilità : Antisuono Pawniard L.36 FemminaAtt: 81Dif: 58Att. Sp.: 36Dif: Sp.: 38Velocità : 52Natura: DecisaAbilità : Fuocodentro IN AGGIORNAMENTO... Su Pokèmon X offro: SHINY:ClawitzerQwilfish! IN AGGIORNAMENTO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 per trevenant cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Per Trevenant vorrei Hawluchacerco anche Cluncher e il folletto simile allo zucchero filato (non ricordo il nome XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ti offro swirlix per spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ok, poi dopo pranzo ci vediamo per lo scambio ok? intanto mandami un MP e aggiungimi come amico sul 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Per Trevenant vorrei Hawluchacerco anche Cluncher e il folletto simile allo zucchero filato (non ricordo il nome XD)posso dartelo io, contattami in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 AGGIORNAMENTO: Aggiunti i fossili alla sezione Pokèmon Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io ho un chansey e stò cercando mega pietre di y, ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Aggiunti i fossili: Fossili:Helixfossile x2Domofossile x2Ambra Antica x1Fossilcranio x1Fossiltappo x2io ho un chansey e stò cercando mega pietre di y, ti serve?non dò megapietreAggiunto fossilscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Prenderei Omanite, ti va bene Anorith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Prenderei Omanite, ti va bene Anorith? sisi certo non lo ho ancora trovato, mandami un MP così ci registriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 A quanto pare Anorith e Lileep si trovano solo su X. Ora lo mando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ok grazie li hai entrambi?Scambio completato con Jumanji! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ti andrebbe bene un Pupitar per un uovo di chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lo ho già pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho notato che hai un fossil scudo, cosa vuoi in cambio?(ho pokèmon x, se ti interessa qualcosa in particolare dimmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 A me interessano i fossili di anorith e lileep.. Contattami in privato se li scambi e cosa vuoi... Mi va bene anche direttamente i pokemon naturalmente se fai le uova.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 A me interessano i fossili di anorith e lileep.. Contattami in privato se li scambi e cosa vuoi... Mi va bene anche direttamente i pokemon naturalmente se fai le uova..al momento ho solo anorith di cui posso fare solo le uova Ho notato che hai un fossil scudo, cosa vuoi in cambio?(ho pokèmon x, se ti interessa qualcosa in particolare dimmi)Cerco Squirtle e Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Va bene anche solo anorith per il momento non è un problema.. Ci mettiamo d'accordo per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 va bene un uovo di snoover per uovo di chespin o zoroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 va bene un uovo di snoover per uovo di chespin o zoroaksnoover lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mi interessa il fossil scudo, ti serve percaso cluncher, swirlix? (Ho pokèmon X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ti interessa venusaur per un uovo di chespin e fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ho anche fennekin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 i 3 starter li ho tutti, mi interesserebbe swirlix, in cambio del fossilscudo, ti va bene Awanega_? Non è che potresti anche dargli lo strumento per evolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.