Awenega_ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Per me va benissimo Cerco di procurarmi subito lo swirlix, ti faccio sapere appena lo ho pronto e anche con lo strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok grazie mille appena lo hai mandami un MP così ci scambiamo i codici e ci mettiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ho il pokèmon e anche lo strumento, il codice amico è 3480-2639-5649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaplan Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho visto che ti servono esclusivi e Squirtle:Posso proporti un uovo di Staryu, un Wartortle in cambio di un uovo di Vulpix e di un Fossilcranio.Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho visto che ti servono esclusivi e Squirtle:Posso proporti un uovo di Staryu, un Wartortle in cambio di un uovo di Vulpix e di un Fossilcranio.Che ne dici? ho starmie, se vuoi potremmo fare wartotle in cambio del fossilcranio ho il pokèmon e anche lo strumento, il codice amico è 3480-2639-5649ok ti aggiungo e ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quando possiamo effettuare lo scambio? Io sono sempre disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Scambio con Awenega_ completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Perfetto, Grazie mille, Gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaplan Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ho starmie, se vuoi potremmo fare wartotle in cambio del fossilcranio Sisì d'accordo! Ti contatto privatamente EDIT: Non mi ti fa contattare, aspetterò che posti qui o mi contatti tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sisì d'accordo! Ti contatto privatamente EDIT: Non mi ti fa contattare, aspetterò che posti qui o mi contatti tu ok! Ricontattami ora, avevo la casella piena XD ho fatto un pò di pulizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 AGGIORNAMENTO! SHINY:ClawitzerPoliwhirl (posso farvelo evolvere in poliwrath o politoed!)Qwilfish! Nella sezione Pokèmon X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Poliwhirl shiny scambiato!!! AGGIORNAMENTO!Ho catturato quasi tutti i pokemon del safari, quindi posso farvi uova di quasi tutti i pokemon, in cambio vorrei chansey e kecleon che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.