Renzo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao , Sligoo non si evolve al 70 ma quando sale di livello sotto la pioggia (La pioggia dev'essere naturale) adesso... Dove troo una zona in cui piova? Io non ci ho fatto caso durante la storia... Qualcuno di voi ha in mente una zona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non esiste una zona dove piove sempre, però nel percorso prima della lega piove spesso (percorso 22 mi sembra), idem in quello prima e dopo romantopoli, io l'ho fatto evolvere li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove hai catturato goomy c'è la pioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Qualcuno di vuoi ha trovato goomy o evoluzioni, con natura ingenua allegra o timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io goomy natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 da me pioveva dove lo si cattura e nel percorso 10 sempre.. fatto evolvere goomy in sliggoo è come se ci fosse un ninetales che perennemente fa siccità -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 sto tentando di trovare un posto in cui stia piovendo appunto per evolvere il mio sliggoo.. xD come vi capisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 C'è un modo per far sì che piova bisogna cambiare orario del3ds con me ha funzionato poi ci sono le guide su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 C'è un modo per far sì che piova bisogna cambiare orario del3ds con me ha funzionato poi ci sono le guide su youtube è interessante che l'orario influisca anche su queste cose...,ma non mi interessa più di tanto alla fine..quindi potrei anche aspettare...ma con una semplice caramella rara che lo porta al 50 nella zona pioggerellante per non fare troppe lotte inutili funziona uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 è interessante che l'orario influisca anche su queste cose...,ma non mi interessa più di tanto alla fine..quindi potrei anche aspettare...ma con una semplice caramella rara che lo porta al 50 nella zona pioggerellante per non fare troppe lotte inutili funziona uguale?Si funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si funziona ti ringrazio per l'info :-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Di solito piove nel percorso accanto ad Altoripoli e a Bakitopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Di solito piove nel percorso accanto ad Altoripoli e a Bakitopoli. thanks froking :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao , Sligoo non si evolve al 70 ma quando sale di livello sotto la pioggia (La pioggia dev'essere naturale) adesso... Dove troo una zona in cui piova? Io non ci ho fatto caso durante la storia... Qualcuno di voi ha in mente una zona? Livello 50, comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evie0094 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io l ho appena fatto evolvere nella palude sotto romantopoli.. ho fatto dentro fuori una decina di volte... è quando stavo x arrendermi ho sentito uno scroscio d acqua.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 In oras dove posso fare evolvere sligoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Bhe vicino al centro meteo, piove spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.