Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Zona per far evolvere Sligoo in Goodra (?)

Renzo

Post raccomandati

Inviato

Ciao , Sligoo non si evolve al 70 ma quando sale di livello sotto la pioggia (La pioggia dev'essere naturale) adesso... Dove troo una zona in cui piova? Io non ci ho fatto caso durante la storia... Qualcuno di voi ha in mente una zona?

Inviato

Non esiste una zona dove piove sempre, però nel percorso prima della lega piove spesso (percorso 22 mi sembra), idem in quello prima e dopo romantopoli, io l'ho fatto evolvere li :)

Inviato

da me pioveva dove lo si cattura e nel percorso 10 sempre.. fatto evolvere goomy in sliggoo è come se ci fosse un ninetales che perennemente fa siccità -.-

Inviato

C'è un modo per far sì che piova bisogna cambiare orario del3ds con me ha funzionato poi ci sono le guide su youtube

è interessante che l'orario influisca anche su queste cose...,ma non mi interessa più di tanto alla fine..quindi potrei anche aspettare...ma con una semplice caramella rara che lo porta al 50 nella zona pioggerellante per non fare troppe lotte inutili funziona uguale?

Inviato

è interessante che l'orario influisca anche su queste cose...,ma non mi interessa più di tanto alla fine..quindi potrei anche aspettare...ma con una semplice caramella rara che lo porta al 50 nella zona pioggerellante per non fare troppe lotte inutili funziona uguale?

Si funziona

Inviato

Ciao , Sligoo non si evolve al 70 ma quando sale di livello sotto la pioggia (La pioggia dev'essere naturale) adesso... Dove troo una zona in cui piova? Io non ci ho fatto caso durante la storia... Qualcuno di voi ha in mente una zona?

Livello 50, comunque XD

Inviato

Io l ho appena fatto evolvere nella palude sotto romantopoli.. ho fatto dentro fuori una decina di volte... è quando stavo x arrendermi ho sentito uno scroscio d acqua.. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...