Vai al commento


Zona per far evolvere Sligoo in Goodra (?)


Renzo

Post raccomandati

Ciao , Sligoo non si evolve al 70 ma quando sale di livello sotto la pioggia (La pioggia dev'essere naturale) adesso... Dove troo una zona in cui piova? Io non ci ho fatto caso durante la storia... Qualcuno di voi ha in mente una zona?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un modo per far sì che piova bisogna cambiare orario del3ds con me ha funzionato poi ci sono le guide su youtube

è interessante che l'orario influisca anche su queste cose...,ma non mi interessa più di tanto alla fine..quindi potrei anche aspettare...ma con una semplice caramella rara che lo porta al 50 nella zona pioggerellante per non fare troppe lotte inutili funziona uguale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è interessante che l'orario influisca anche su queste cose...,ma non mi interessa più di tanto alla fine..quindi potrei anche aspettare...ma con una semplice caramella rara che lo porta al 50 nella zona pioggerellante per non fare troppe lotte inutili funziona uguale?

Si funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao , Sligoo non si evolve al 70 ma quando sale di livello sotto la pioggia (La pioggia dev'essere naturale) adesso... Dove troo una zona in cui piova? Io non ci ho fatto caso durante la storia... Qualcuno di voi ha in mente una zona?

Livello 50, comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...