Lovy93 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ragazzi in pokemon x e y i leggendari sono facilissimo da catturare, ho fatto più fatica a catturare Snover XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Addirittura? I con alcuni selvatici comuni ho problemi a volte. La maggiorparte riesco a prenderli al primo colpo, ma per alcuni anche a vita rossa mi ci servono tipo 4-5 megaball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Addirittura? I con alcuni selvatici comuni ho problemi a volte. La maggiorparte riesco a prenderli al primo colpo, ma per alcuni anche a vita rossa mi ci servono tipo 4-5 megaball.io infatti parlavo dei lwggendari, sono troppo facili da prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Yveltal e Xernas si devono catturare per forza per la trama credo, infatti se gli tiri una ultraball dopo un attacco lo catturo a prima botta, mentre quelli che restano e sono solo 3 hanno un tasso normale come i precedenti giochi, effetto random tenete presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.