RainbowDany Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sto cercando l'evoluzione di spritzee ovvero aromatisse ....per lo scambio ho disponibili uno swirlix con dolcespuma cosi vi si evolve in slurpuff oppure magmar a liv.30 e larvesta a li.30 electrode a liv.30 aerodactil a liv.20... :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lasa87 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ci sono io per fare lo scambio solo dati, io ho spritzee da fare evolvere, però poi volevo tenerlo. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 va bene almeno ho slurpuff :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lasa87 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 c'è qualcuno che puo darmi spritze con bustina di aromi oppure direttamente aromatisse??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 nessuno!??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.