FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Inviato 15 ottobre, 2013 secondo voi e bilanciata questa squadra: blaziken ; angislash ; lucario(mi sono fatto il mazzo tanto per catturare riolu e poi me lo ha dato la leader gim di yantaropoli)malamar ; greninja ; e il sesto ditemelo voi
Tyler Durden Inviato 15 ottobre, 2013 Inviato 15 ottobre, 2013 2 tipi acciaio possono portare svantaggio..io toglielerei Aighslash e metterei al posto suo SKLERP che si evolve diventa veleno drago ed e potentissimo e il seto pokemon bho,prova a mettere Pangoro
Tyler Durden Inviato 15 ottobre, 2013 Inviato 15 ottobre, 2013 Oddio basta che figuraccie ahahahahIo farei così:Blaziken,Greenja,Malmar,Lucario,Heliosk (che ha un attacco speciale micidiale) E se ce la fai puoi farti scambiare Bulbasaur, sennò prendi Trevant(orotto)
Crisx89 Inviato 15 ottobre, 2013 Inviato 15 ottobre, 2013 Se ti piacciono gli eevee potresti pensare una sua evoluzione,io sto usando Sylveon e mi ci sto trovando molto bene
Drew09 Inviato 15 ottobre, 2013 Inviato 15 ottobre, 2013 Blaziken, Greninja, Aegislash, Gogoat, Flabebé/Sylveon, Helioptile o Skrelp, vedi tu.Così nessun tipo si ripete.
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.