FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 secondo voi e bilanciata questa squadra: blaziken ; angislash ; lucario(mi sono fatto il mazzo tanto per catturare riolu e poi me lo ha dato la leader gim di yantaropoli)malamar ; greninja ; e il sesto ditemelo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 2 tipi acciaio possono portare svantaggio..io toglielerei Aighslash e metterei al posto suo SKLERP che si evolve diventa veleno drago ed e potentissimo e il seto pokemon bho,prova a mettere Pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 poi avrei 3 Pokemon buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Giusto aahahah prova a mettere Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ne rimetti un altro acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Oddio basta che figuraccie ahahahahIo farei così:Blaziken,Greenja,Malmar,Lucario,Heliosk (che ha un attacco speciale micidiale) E se ce la fai puoi farti scambiare Bulbasaur, sennò prendi Trevant(orotto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 dove si trova oorotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Percorso 20, il bosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si trova al percorso 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Se ti piacciono gli eevee potresti pensare una sua evoluzione,io sto usando Sylveon e mi ci sto trovando molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Blaziken, Greninja, Aegislash, Gogoat, Flabebé/Sylveon, Helioptile o Skrelp, vedi tu.Così nessun tipo si ripete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.