Chisaki Hiradaira Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Salve! é da un po' di tempo che avevo in mente di vedermi un po' di anime di quest' anno, ma tutte le volte che cerco lo straming, tonnellate di pubblicità si riversano sul mio pc, c'è un modo per evitare questo?Il dowload non mi funziona, che faccio? Grazie in anticipo! nessuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sembra che *censura* aiuti, ma di più non di dirti non usandolo. Perché il download non ti funziona? O sei tu che preferisci lo streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sembra che *censura* aiuti, ma di più non di dirti non usandolo. Perché il download non ti funziona? O sei tu che preferisci lo streaming? preferisco lo straming, ho paura di "impestare" il pc, adesso cerco *censura*, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.