DragoLovers Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma ho letto: Sezione contenente guide, aiuti, suggerimenti e aiuti tra utenti per la vostra avventura Pokémon X e Pokémon Y! Comunque la mia squadra attuale è Frogardier lv 25 Charmeleon lv 24Flabèbè lv 18Pikachu lv 17Furfrou lv 15 L'uccello di tipo fuoco-volante ( 2 stadio di evoluzione) di cui è impossibile scrivere il nome lv 20 Cosa mi consigliate di cambiare? ho fatto solo la 1 palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 secondo me va bene ma dove ti trovi cm io sto andando alla lega e la mia squadra è zerneas al 69 charizard a 77 evo finale fennekin al 85 zoroark al 54 evo finale amura al (lo ho lasciato un attimo al box) 50-60 e stesso livello (tra 50-60) dedenneno ho sbagliato lo ho lasciato dedenne ho doublade al 65 me lo ero dimenticato ma nn ci giocavo da 1 giorno intero ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Oddio io ho sempre pensato che per la storia basta una squadra di sei pkm che ti piacciono,io sto facendo esattamente così e non ho ancora trovato grandi difficoltà ,magari qualche pkm esausto contro capipalestra ma niente di esagerato,cmq se proprio vuoi qualche nome ti direi il panda di tipo lotta che si evolve al 32 avendo però in team un pkm di tipo buio,magari un evo di eevee se ti piacciono ma lo incontrerai più avanti,uno dei fossili che ti regalano,mmm e poi ce ne sarebbero altri però ripeto allena ciò che più ti piace,poi quando inizierai il team per lotte wifi allora s ene riparlerà ciao spero di esserti stato d aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ti direi di prendere Honedge e togliere Furfrou... non si può vedere in una squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.