Zesh Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Salve a tutti ! allora, attualmente non cerco nulla in particolare, ma posso :Fare le uova di Chespin e Froakie.Posso fare anche le uova di Squirtle e Torchic.Come fossile ho scelto Tyrunt, quindi per chi fosse interessato posso fare le uova anche di quello.Ora mi sfugge cos'altro potrei offrire...ma dal momento che ho battuto la lega, posso benissimo cercare il pokèmon che mi chiederete, o almeno farò il possibile per prenderlo xD.A voi la parola u///u Edit : Ragazzi posso fare le uova anche di Bulbasaur, Fennekin e Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 avrei bisogno di squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Yes, nessun problema ^ ^...cosa ricevo ? u//u percaso hai qualche starter che non sia di Kanto o Kalos ? (E Torchic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Aggiungo : Posso dare anche Scyther e aereodactyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 a me servirebbe un chespin, se non cerchi nulla di particolare ti posso dare uno qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non cerco nulla siginifica che ho molto.. xDMhh...offri qualcosa in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Lo tengo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 cosa vuol dire lo tengo scusa per l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Che ho già un Fennekin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Che versione hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok un pokemon che cerchi da tanto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Scizor xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 vedrò di procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ^ ^ io sono sempre quì, se al massimo non rispondo inviami un MP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 A me servirebbe uno snorunt femmina !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A me servirebbe uno snorunt femmina !!! ....Non ho scritto che scambio uno Snorunt xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hai detto pero che siccome hai battuto la lega li potresti cercare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ora come ora ho molte cose da fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Vabbo...... capito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nicospinos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 a me servirebbe un mewtwo con megpietra y..offro il corrispettivo di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ehm...no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.