Frankie Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao a tutti, offro uova dei starter di Kanto e quelli di Kalos oppure Eevee cerco Dedennde e Goomy anche uova o qualsiasi livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao a tutti, offro uova dei starter di Kanto e quelli di Kalos oppure Eevee cerco Dedennde e Goomy anche uova o qualsiasi livello mi serve froakie , ho un goomy pronto per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mi serve bulbasaur per dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il tempo di fare le uova intanto aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ok aspetta che faccio anche io l'uovo di dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il tempo di fare le uova intanto aggiungetemi ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il tempo di fare le uova intanto aggiungetemi conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao a tutti, offro uova dei starter di Kanto e quelli di Kalos oppure Eevee cerco Dedennde e Goomy anche uova o qualsiasi livello hai un charmander femmina natura timida o modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 hai un charmander femmina natura timida o modesta? stasera se vuoi posso provare a fare qualche uovo e vediamo se esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 stasera se vuoi posso provare a fare qualche uovo e vediamo se esce se riesci io ho sia dedenne che goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 mi serve froakie , ho un goomy pronto per te dimmi quando puoi che è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.