PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 come si fa a entrare nel negozio di vestiti?e come diamine si fa a far scendere il prezzo delle mega pietre acquistabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 per il negozio devi aver battuto la lega, mi dispiace ma il prezzo delle MegaPietre è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 tutti sostengono che può scendere e io l'ho già battuta la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Scusa dove è il negozio delle megapitre nn lo trova grazieCmq per i vestiti nn lo sò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il prezzo scende avanzando nella storia, temo. E per avanzate intendo lega et suuccessive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è la gioielleria ma non le vende il commesso ma un maledettissimo vecchio tirchio in un angolo accerchiato da due tizzic'è gente che dice (su pokémon millennium) che il prezzo può arrivare a 150.000 o anche sotto i 100.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 di niente ma a che ti serve a quel prezzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è la gioielleria ma non le vende il commesso ma un maledettissimo vecchio tirchio in un angolo accerchiato da due tizzic'è gente che dice (su pokémon millennium) che il prezzo può arrivare a 150.000 o anche sotto i 100.000Io la blastoisite l'ho pagata 100.000 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 COME DIAMINE CI SEI RIUSCITO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io mezzo milione come hai fatto ?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io mezzo milione come hai fatto ?????? ti capisco confratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 o.O io l' ho pagata 50.000 la Charizardite Y, bah meglio così LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 o.O io l' ho pagata 50.000 la Charizardite Y, bah meglio così LoL COME HAI FATTO?!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 per il negozio a luminopoli devi iniziare la storia di bellocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Parlando delle megapietre, usando il Potere O Sconto si può ottenere un calo del prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 per il negozio a luminopoli devi iniziare la storia di bellocchiopeccato che solo tu lo hai trovato (contando i beta tester della pokémon company)dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io mi sono vestito in modo da moda e mi hanno fatto entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ho fatto una combinazione di vestiti (che personalmente trovavo brutta), ma al negozio deve essere piaciuta e mi hanno fatto entrare. Deve essere questo il modo, perchè mi sono messo a provare combinazioni diverse finchè non mi hanno reputato "chic". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 interessante, ma qual'era questa combinazione?Io mi sono vestito in modo da moda e mi hanno fatto entrarema qual'è questo modo?a me dicono oltre al fatto di non essere stiloso mi dicono di tornare dopo aver acquisito un po' di esperienza del mondo a luminoschifopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 per la botique devi battere tutti i ristoranti , le mega pietre che vendono in quel negozio possono costare minimo 50.000$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 allora se non ricordo male:(tutto comprato da romatopoli)camicia variopinta rosa pallidojeans attillati rossocalze indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mi pare: berretto con logo colore nero (o cappello di lana colore bianco)giacca con zip colore nerojeans attillati colore marronescarpe da tennis colore nero (o colore bianco)borsa colore arancio (o colore nero)spilla tonda fantasia colore grigio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 allora se non ricordo male:(tutto comprato da romatopoli)camicia variopinta rosa pallidojeans attillati rossocalze indifferenteSANTO! XDMi pare: berretto con logo colore nero (o cappello di lana colore bianco)giacca con zip colore nerojeans attillati colore marronescarpe da tennis colore nero (o colore bianco)borsa arancio colore nerospilla tonda fantasia colore grigio.SANTO! XDper la botique devi battere tutti i ristoranti , le mega pietre che vendono in quel negozio possono costare minimo 50.000$non mi importa il prezzo delle pietre ma come farlo scendere e comunque io credo di averli battuti tutti i tizzi dei ristoranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 votrei dire che a luminopoli sono cari ma dei vestiti bellissimi, mi sono fatto un completo di 400.000 e ho dovuto rinunciare al cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.