Guest KiriyamaJ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Come da intestazione, Ditto per breeding non ho voglia di aspettare dopo ultima medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Potrei dartelo io se proprio vuoi xD...cosa ottengo ? u//u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KiriyamaJ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ciao!Ti ringrazio! Ho pronti Froakie e Bulbasaur, ma se preferisci uno degli altri 4 non c'è problema.Ci risentiamo nel pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ti posso dare ditto per charmenderditto e verso il 47 penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 te lo do per bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KiriyamaJ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Vi ringrazio! Volevo per correttezza aspettare mi rispondesse Zesh che è stato il primo a contattarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Alloooooora...ho sia gli starter di Kanto che di Kalos xD...quindi non mi servono...hai un Scyther ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KiriyamaJ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Purtroppo non ancora ...Per ora ho disponibili solo gli starter, mi accordo con qualche altro utente!Ti ringrazio, a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Va bene, gazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KiriyamaJ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Per chi vuole sono ancora disponibile a scambiare starter per un Ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 per bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KiriyamaJ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Tutto tuo!Adesso sto uscendo, ci sentiamo via mp stasera verso le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.