FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 dove diavolo si trova noibat a parte nella caverna con quei cosi di terra che scendono io trovo solo ariados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non ci sono ancora arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Solo Grotta Climax e Via Vittoria.Sarà semplicemente raro, per questo non lo trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ne ho due, ottenuti tramite scambio prodigioso, se vuoi te ne do uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non ci sono ancora arrivato per favore evita di commentare se non sai la risposta, potresti subire dei richiami. Anyway, si può trovare nella Terminous Cave e nella Via vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Nella Grotta Climax,è troppo puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma è una di quelle ombre che scende dal soffitto oppure si trova semplicemente nel pavimento della grotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 L'ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 L'ombra.mannaggia io trovo solo ariados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Lo so,infatti è raro,io ci sono stato un bbel pò per trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.