Darkstorm Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ragazzi, oggi ho battuto il prof platan e ho scelto come starter di kanto bulbasaur, però quando ho controllato attacco, difesa ecc. ho visto che mancava la venusaurite! ho cercato da tutte ma proprio TUTTE parti, ma non ho trovato la megapietra. è successo solo a me oppure è un bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 controlla nella borsa, se non ce l'ha assegnata è sicuramente lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 te la dà a parte, non con il pokemon ma un attimo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 te la dà a parte, non con il pokemon ma un attimo dopo se è così grazie, stavo uscendo pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 In borsa, tra gli strumenti (non base). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Come non detto, trovata.EPIC FAIL.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.