Aireen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Tatataaa, eccomi qui dunque, ho un dubbio terribile che mi affligge: amo la mia squadra su Y tuttavia, avevo intenzione di importare qualche mio grande amore delle versioni precendenti anche su l'attuale Y Qualcuno sa come si fa o l'ha già fatto? Premetto che la mia squadra è rimasta in Soul SIlver perciò la cosa potrebbe risultare un po' difficile. E' possibile? Ringrazio tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il meccanismo per trasferire i Pokémon da generazioni precedenti entrerà in funzione a partire da dicembre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Da quel che so, li puoi trasferire scaricando il 27 dicembre la pokebanca (che puoi usare un mese gratis) assieme al trasferitore, ma devi per forza trasferirti i pokemon da soul silver a nero/bianco o nero/bianco 2, perchè il trasferitore funziona solo con nero/bianco o nero/bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.