Fullmetalscizor Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao ke nature mi consigliate per goodra ed aurorus e potenzialmente MEcharizard y?Ah un altra domando, la "ability capsule" ha un effetto permanente anke se la si toglie come strumento assegnato? O è uno strumento base?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Goodra credo che sia un attaccante speciale a quanto ho sentito dire, ma devo verificare. Se è così va bene di natura Modesta o Timida, se invece scopri che è fisico invece Decisa o Allegra. Aurorus Modesta o Timida che so per certo che è speciale, e anche MegaCharizard Y Modesta o Timida.Per la capsula io non ho informazioni, quindi aspettiamo qualcun'altro.Per gli evs, aurorus e charizard falli entrambi 252 attacco speciale, 252 velocità e 4 ps. Per Goodra se è speciale lo fai come gli altri due, se è fisico ovviamente con 252 in attacco anziché attacco speciale e il resto uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.