Vai al commento

Pokèmon Ko

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

No, mai. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, ho allenato troppo la squadra. Ho appena preso la seconda medaglia e ho i tre starter intorno al 40. Ora sto evsando un honedge che poi allenerò fino allo stesso livello, per poi andare avanti. Te lo dico perché non c'è gusto a vincere con un ohko dopo l'altro senza quasi ricevere nessun danno, ahahah.

Inviato

No, mai. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, ho allenato troppo la squadra. Ho appena preso la seconda medaglia e ho i tre starter intorno al 40. Ora sto evsando un honedge che poi allenerò fino allo stesso livello, per poi andare avanti. Te lo dico perché non c'è gusto a vincere con un ohko dopo l'altro senza quasi ricevere nessun danno, ahahah.

capiterà  pure a te bwabwa :)

Inviato

capiterà  pure a te bwabwa :)

È abbastanza difficile considerando che mi sposto nella zona successiva solo dopo aver catturato tutte le specie presenti, e mentre le cerco tutte mi alleno sempre un sacco. Quindi durante la storia non credo che succederà .

Inviato

È abbastanza difficile considerando che mi sposto nella zona successiva solo dopo aver catturato tutte le specie presenti, e mentre le cerco tutte mi alleno sempre un sacco. Quindi durante la storia non credo che succederà .

Lo scopriremo solo vivendo XD

Inviato

Anche io ho riscontrato il problema.. Certo, mentre allenavo i Pikè più deboli, alcuni hanno mollato e sono andati K.O., ma Lucario, Charizard e Greninja non sono mai riusciti ad essere sconfitti O.O

Mi sembra che il game sia un po' troppo facile, visto e considerato il potenziamento allcinanante che il SAV ci ha offerto :(

Inviato

Anche io ho riscontrato il problema.. Certo, mentre allenavo i Pikè più deboli, alcuni hanno mollato e sono andati K.O., ma Lucario, Charizard e Greninja non sono mai riusciti ad essere sconfitti O.O

Mi sembra che il game sia un po' troppo facile, visto e considerato il potenziamento allcinanante che il SAV ci ha offerto :(

beh dai almeno ci sono le lottte online che sono più complesse se incontri uno bravo, si comunque la GF doveva farlo più difficile il gioco, così non c'è gusto
Inviato

il mio no in wifi ha spaccato il cu** a un mewtwo y asd 

comq clauncher o come se scrive fa schifo O__O'

Inviato

Adesso ce li ho al 50 e dove sono adesso i selvatici sono al 50 :asduj1:

Fino alla quinta palestra facevo tutti ohko poi mi sono stufato di allenarli ed ecco cosa è successo :asduj1:

Inviato

Mai usato revitalizzanti o pozioni varie, dopo un po' mi sono scocciato e ho distrutto la cartuccia XD, no scherzo ho semplicemente disattivato il condividi esperienza ;)

Inviato

Mi è capitato 4.512 volte perchè mi scoccio ad allenarli

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Mi è capitato 4.512 volte perchè mi scoccio ad allenarli

allora che allenatore sei? :P

Inviato

allora che allenatore sei? :P

Un allenatore sfadigato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

e si ahahahah :D

Oggi un'allenatore mi ha battuto tutta la squadra con 2 pokèmon

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ovvio... quando livello un nuovo pokemon (che è ancora basso)!
Comunque durante la storia è quasi normale andare raramente KO... poi si vedrà  nei tornei tra di noi, gente :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...