Vai al commento

Pokèmon Ko

Cristian89

Post raccomandati

No, mai. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, ho allenato troppo la squadra. Ho appena preso la seconda medaglia e ho i tre starter intorno al 40. Ora sto evsando un honedge che poi allenerò fino allo stesso livello, per poi andare avanti. Te lo dico perché non c'è gusto a vincere con un ohko dopo l'altro senza quasi ricevere nessun danno, ahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, mai. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, ho allenato troppo la squadra. Ho appena preso la seconda medaglia e ho i tre starter intorno al 40. Ora sto evsando un honedge che poi allenerò fino allo stesso livello, per poi andare avanti. Te lo dico perché non c'è gusto a vincere con un ohko dopo l'altro senza quasi ricevere nessun danno, ahahah.

capiterà  pure a te bwabwa :)

Link al commento

capiterà  pure a te bwabwa :)

È abbastanza difficile considerando che mi sposto nella zona successiva solo dopo aver catturato tutte le specie presenti, e mentre le cerco tutte mi alleno sempre un sacco. Quindi durante la storia non credo che succederà .

Link al commento

È abbastanza difficile considerando che mi sposto nella zona successiva solo dopo aver catturato tutte le specie presenti, e mentre le cerco tutte mi alleno sempre un sacco. Quindi durante la storia non credo che succederà .

Lo scopriremo solo vivendo XD

Link al commento

Anche io ho riscontrato il problema.. Certo, mentre allenavo i Pikè più deboli, alcuni hanno mollato e sono andati K.O., ma Lucario, Charizard e Greninja non sono mai riusciti ad essere sconfitti O.O

Mi sembra che il game sia un po' troppo facile, visto e considerato il potenziamento allcinanante che il SAV ci ha offerto :(

Link al commento

Anche io ho riscontrato il problema.. Certo, mentre allenavo i Pikè più deboli, alcuni hanno mollato e sono andati K.O., ma Lucario, Charizard e Greninja non sono mai riusciti ad essere sconfitti O.O

Mi sembra che il game sia un po' troppo facile, visto e considerato il potenziamento allcinanante che il SAV ci ha offerto :(

beh dai almeno ci sono le lottte online che sono più complesse se incontri uno bravo, si comunque la GF doveva farlo più difficile il gioco, così non c'è gusto
Link al commento

Mi è capitato 4.512 volte perchè mi scoccio ad allenarli

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

allora che allenatore sei? :P

Un allenatore sfadigato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

e si ahahahah :D

Oggi un'allenatore mi ha battuto tutta la squadra con 2 pokèmon

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...