Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Vi è capitato ad avere pokèmon Ko? Io si pultroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Beh sì, il mio inutile Talonflame ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 non succede nulla se và ko giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 No, mai. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, ho allenato troppo la squadra. Ho appena preso la seconda medaglia e ho i tre starter intorno al 40. Ora sto evsando un honedge che poi allenerò fino allo stesso livello, per poi andare avanti. Te lo dico perché non c'è gusto a vincere con un ohko dopo l'altro senza quasi ricevere nessun danno, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 No, mai. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, ho allenato troppo la squadra. Ho appena preso la seconda medaglia e ho i tre starter intorno al 40. Ora sto evsando un honedge che poi allenerò fino allo stesso livello, per poi andare avanti. Te lo dico perché non c'è gusto a vincere con un ohko dopo l'altro senza quasi ricevere nessun danno, ahahah. capiterà pure a te bwabwa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 capiterà pure a te bwabwa È abbastanza difficile considerando che mi sposto nella zona successiva solo dopo aver catturato tutte le specie presenti, e mentre le cerco tutte mi alleno sempre un sacco. Quindi durante la storia non credo che succederà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 È abbastanza difficile considerando che mi sposto nella zona successiva solo dopo aver catturato tutte le specie presenti, e mentre le cerco tutte mi alleno sempre un sacco. Quindi durante la storia non credo che succederà . Lo scopriremo solo vivendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Anche io ho riscontrato il problema.. Certo, mentre allenavo i Pikè più deboli, alcuni hanno mollato e sono andati K.O., ma Lucario, Charizard e Greninja non sono mai riusciti ad essere sconfitti O.OMi sembra che il game sia un po' troppo facile, visto e considerato il potenziamento allcinanante che il SAV ci ha offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Anche io ho riscontrato il problema.. Certo, mentre allenavo i Pikè più deboli, alcuni hanno mollato e sono andati K.O., ma Lucario, Charizard e Greninja non sono mai riusciti ad essere sconfitti O.OMi sembra che il game sia un po' troppo facile, visto e considerato il potenziamento allcinanante che il SAV ci ha offerto beh dai almeno ci sono le lottte online che sono più complesse se incontri uno bravo, si comunque la GF doveva farlo più difficile il gioco, così non c'è gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Beh sì, il mio inutile Talonflame ad esempio. il mio no in wifi ha spaccato il cu** a un mewtwo y asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 il mio no in wifi ha spaccato il cu** a un mewtwo y asd comq clauncher o come se scrive fa schifo O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Adesso ce li ho al 50 e dove sono adesso i selvatici sono al 50 Fino alla quinta palestra facevo tutti ohko poi mi sono stufato di allenarli ed ecco cosa è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io ho sfidato tutti gli allenatori che incontravo e adesso sono tutti al 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Se non usi il condividi esperienza le devi allenare tutti per forza sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mai usato revitalizzanti o pozioni varie, dopo un po' mi sono scocciato e ho distrutto la cartuccia XD, no scherzo ho semplicemente disattivato il condividi esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sono andati K.O. tutti tranne Furfrou...cose allucinanti,maledetti pokémon che paralizzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi è capitato 4.512 volte perchè mi scoccio ad allenarli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi è capitato 4.512 volte perchè mi scoccio ad allenarli allora che allenatore sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 A me va a ko Aurorus con le sue debolezze. Adesso è al 50 ma se l'avessi saputo avrei preso Tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 allora che allenatore sei? Un allenatore sfadigato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Un allenatore sfadigato e si ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 e si ahahahah Oggi un'allenatore mi ha battuto tutta la squadra con 2 pokèmon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 La mia strategia si riassume nel sacrificare pokemon.Quindi direi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Oggi un'allenatore mi ha battuto tutta la squadra con 2 pokèmon cavolo O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ovvio... quando livello un nuovo pokemon (che è ancora basso)!Comunque durante la storia è quasi normale andare raramente KO... poi si vedrà nei tornei tra di noi, gente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.