Dghxh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ciao a tutti mi serve l' aggronite(o cm si scrive) posso darvi ditto se volete o un altro pkmn ke volete, no starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 dai la tyranitite in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 posso darti fennekin perche la tyranitite non so dove si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 LOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se vuoi ti do l aggronite per la Charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 LOOOOOOOOL Questi commenti .. mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Questi commenti .. mah perchè per te è normale considerare una megapietra, per giunta un aggronite esclusiva di Y alla pari di un ditto catturabile nell'erba alta o ad uno starter che si può ottenere anche alla fine tramite scambio con la rivale? WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 perchè per te è normale considerare una megapietra, per giunta un aggronite esclusiva di Y alla pari di un ditto catturabile nell'erba alta o ad uno starter che si può ottenere anche alla fine tramite scambio con la rivale? WTF?Perché non l'hai scritto all'inzio questo ? Invece di giudicare senza dare spiegazioni , scrivendo LOL a caso hahahLasciamo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone riccio Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ciao a tutti mi serve l' aggronite(o cm si scrive) posso darvi ditto se volete o un altro pkmn ke volete, no starter te la do io ma mi dai la tyranitarite ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.