33AnniPokemon Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 offro uova degli starter kalos e kanto piu altro chiedete pure ho sia x che Y(siamo due amici quindi abbiamo tutto ma non troviamo sto maledetto noibat XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Noibat si trova nella Grotta Climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Noibat si trova nella Grotta Climax siccome me lo volevo godere prima di arrivare alla grotta climax dato che sono alla 2 medaglia lo volevo scambiare prima,e il mio amico che ha finito il game non lo trova sta uscendo folle ahahahh tu hai noibat o noinvern?mi basta 1 solo uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io posso darlo però cerco solo xerneas, charizite x e tiranyrite. Non credo tu sia disposto a dare ciò per noibat :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ti potrei dare il mio Nobait i cambio di uno starter di Kanto, ma ha la mossa volo e non me lo scambia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.