Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dove si trova Neropietra su X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest grovyle7177 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 grotta climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Nella grotta climax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 La puoi anche ottenere come premio sconfiggendo Aegislash in poco tempo sul Super Allenamento Virtuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 grotta climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io ho sconfitto la 4 medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 La puoi anche ottenere come premio sconfiggendo Aegislash in poco tempo sul Super Allenamento Virtuale. Confermo, è anche il modo più semplice e dovresti poter ottenerne quante ne vuoi, credo, ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Confermo, è anche il modo più semplice e dovresti poter ottenerne quante ne vuoi, credo, ma non ne sono sicuro.É vero che ne puoi ottenere quante ne vuoi... Ma dipende se riesci a batterlo in poco tempo quel maledetto xD Ci ho provato almeno 5 volte prima di vincere e visto che l'ho sconfitto in poco tempo ho ottenuto la pietra.Se ci metti troppo ti daranno solo acqua fresca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 É vero che ne puoi ottenere quante ne vuoi... Ma dipende se riesci a batterlo in poco tempo quel maledetto xD Ci ho provato almeno 5 volte prima di vincere e visto che l'ho sconfitto in poco tempo ho ottenuto la pietra.Se ci metti troppo ti daranno solo acqua frescae diciamo quanto meglio fai ti danno cose diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 e diciamo quanto meglio fai ti danno cose diverse?No dipende dalla sfida. Faccio un esempio.Sfida con Aegislash. Se lo si batte in poco tempo si vince la Duskstone. Se lo so batte in troppo tempo (o peggio, sconfitti) si ha Acqua Fresca.Sfida con Hydreigon. Se vinci in poco tempo puoi aver la Pietralunare o quella solare, se vinci in troppo tempo o perdi hai l'acqua fresca.Dipende da cosa offre la sfida e, naturalmente, da quanto tempo ci metti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 No dipende dalla sfida. Faccio un esempio.Sfida con Aegislash. Se lo si batte in poco tempo si vince la Duskstone. Se lo so batte in troppo tempo (o peggio, sconfitti) si ha Acqua Fresca.Sfida con Hydreigon. Se vinci in poco tempo puoi aver la Pietralunare o quella solare, se vinci in troppo tempo o perdi hai l'acqua fresca.Dipende da cosa offre la sfida e, naturalmente, da quanto tempo ci metti io ci ho provato, ma ho ottenuto solo pietradura con 2:14,2 secondi...mi potete dire che record avete fatto per ottenere la neropietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io ci ho provato, ma ho ottenuto solo pietradura con 2:14,2 secondi...mi potete dire che record avete fatto per ottenere la neropietra?Io ho fatto 1:47,5 e ho avuto la neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io ho fatto 1:47,5 e ho avuto la neropietra ho fatto evolvere la spada finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.