Vai al commento

Neropietra

Cristian89

Post raccomandati

La puoi anche ottenere come premio sconfiggendo Aegislash in poco tempo sul Super Allenamento Virtuale.

Confermo, è anche il modo più semplice e dovresti poter ottenerne quante ne vuoi, credo, ma non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, è anche il modo più semplice e dovresti poter ottenerne quante ne vuoi, credo, ma non ne sono sicuro.

É vero che ne puoi ottenere quante ne vuoi... Ma dipende se riesci a batterlo in poco tempo quel maledetto xD Ci ho provato almeno 5 volte prima di vincere e visto che l'ho sconfitto in poco tempo ho ottenuto la pietra.

Se ci metti troppo ti daranno solo acqua fresca

Link al commento

É vero che ne puoi ottenere quante ne vuoi... Ma dipende se riesci a batterlo in poco tempo quel maledetto xD Ci ho provato almeno 5 volte prima di vincere e visto che l'ho sconfitto in poco tempo ho ottenuto la pietra.

Se ci metti troppo ti daranno solo acqua fresca

e diciamo quanto meglio fai ti danno cose diverse?

Link al commento

e diciamo quanto meglio fai ti danno cose diverse?

No dipende dalla sfida. Faccio un esempio.

Sfida con Aegislash. Se lo si batte in poco tempo si vince la Duskstone. Se lo so batte in troppo tempo (o peggio, sconfitti) si ha Acqua Fresca.

Sfida con Hydreigon. Se vinci in poco tempo puoi aver la Pietralunare o quella solare, se vinci in troppo tempo o perdi hai l'acqua fresca.

Dipende da cosa offre la sfida e, naturalmente, da quanto tempo ci metti

Link al commento

No dipende dalla sfida. Faccio un esempio.

Sfida con Aegislash. Se lo si batte in poco tempo si vince la Duskstone. Se lo so batte in troppo tempo (o peggio, sconfitti) si ha Acqua Fresca.

Sfida con Hydreigon. Se vinci in poco tempo puoi aver la Pietralunare o quella solare, se vinci in troppo tempo o perdi hai l'acqua fresca.

Dipende da cosa offre la sfida e, naturalmente, da quanto tempo ci metti

io ci ho provato, ma ho ottenuto solo pietradura con 2:14,2 secondi...

mi potete dire che record avete fatto per ottenere la neropietra?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...