Meylor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sto cercando Vivillon ma in una versione che non sia Motivo Marino o Motivo eleganzaPultroppo nelle versioni di un giocatore italiano gli altri sono introvabili quindi se capita vi ringraziereiGrazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io sono pugliese , quindi o forma deserto o forma marina Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io sono pugliese , quindi o forma deserto o forma marinaTi faccio sapereGrazie Adesso ho anche il Motivo Trendy e il Motivo Giungla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io avrei il motivo prateria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io avrei il motivo prateria Cosa vorresti? Forse posso procurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io non cerco nulla in particolare offri te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non so, Noibat ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 c'è l'ho Proponi uno che non hai :/ Io non so se no cosa darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 che versione di pokemon hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho pokémon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai una roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ok accetto ma sbaglio o non si possono scambiare uno strumento senza un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ti darò un pike X con Roccia di Re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ok aspe che ti aggiungoquale il tuo codice del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 scusami mi sono scordata di rispondere il mio codice è questo 5386 8097 0640 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.