AsiaH Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Qualcuno ne ha trovato anche solo uno dei due fossili? Sto spaccando rocce da un'oretta e di tutti gli altri tipi ne ho trovati DECINE. Sfiga o non si possono trovare? Giusto per sapere se devo andare avanti a spaccare rocce o sto perdendo tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io li ho trovati entrambi!!! me ne sono rimasti 5 di helixfossile e 3 di domofossile mi sa che si possono trovare solo in Y però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ok, grazie. Allora continuo a cercare.PS appena trovato il 34esimo radifossile -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Si trovano in una zona specifica o si possono trovare spaccando rocce in tutta la regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Solo nella Cava dei Bagliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Solo nella Cava dei Bagliori Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Continuo a non trovarli. Se si trovassero davvero solo in Y allora potrei anche smettere di cercare. Qualcuno sa se è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ho detto prima che sono solo di Y, su X invece stanno solo i fossili di hoenn io li ho trovati entrambi!!! me ne sono rimasti 5 di helixfossile e 3 di domofossile mi sa che si possono trovare solo in Y però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.