~Chari Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ciao,mi offro di infettare un pokèmon col pokèrus per poi passarvelo,mi servirebbero i seguenti pokèmon(nati da uovo o no),se riuscite a passarmeli mi fareste un piacere,altrimenti non importa,se vi serve posso darvelo ugualmente.Se vi serve qualche pokèmon fatemelo sapere,vedo se riesco a catturarvelo e scambiarvelo(sono solo al percorso 12,quasi a temperopoli,quindi non riesco ad offrire molto) Ho tutto ciò che m'interessa per oraChespin o evoFroakie o evoDittoPansearTyrunt o evoEspurSpritzee o evoSklerp o evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Il mio Quilladin Va bene?In cambio Espurr al 35-36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 No,espur è uno dei pokèmon che sto cercando,non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ti posso dare Sklerp, mi servirebbe ditto o hauter maschio, se non ce l'hai mi va bene qualsiasi pokemon con pokerus Ho visto soltanto adesso che stai cercando anche tu ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non ho nessuno dei due mi dispiace,però posso infettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 No,espur è uno dei pokèmon che sto cercando,non ce l'ho Espurr voglio Darti e vorrei o Dedenne o Helioptile/Heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ti posso dare Chespin e Frokie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 posso dare gli stater e ditto, inoltre ho un chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non ho nessuno dei due mi dispiace,però posso infettare Altri pokemon che si evolvono tramite scambio? Se no, mi va bene qualsiasi infettato, dimmi quando possiamo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ok allora:Flamingo:espurr per Helioptile infettoShadow:Sklerp per pokèmon infettoMarco 94:starter(fammi sapere chi) per pokèmon infettoBlallo:ditto per pokèmon infettoZesh:Tyrunt per pokèmon infetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Se ti serve posso farti un'uovo di Tyrunt xDHo anche Ditto, gli starter di kalos e quelli di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Se ti serve posso farti un'uovo di Tyrunt xD Ho anche Ditto, gli starter di kalos e quelli di Kanto. perfetto,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Lo starter sceglilo tu!Per il pokémon infetto va bene uno qualsiasi!Contattami via pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 perfetto,grazie Dimmi cosa ti serve tramite MP ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoGo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho il Pansear se lo cerchi ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ti posso dare spritzee . contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.