JaquerJack Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Qui elenco tutto quello che cerco, cerco solo con queste determinate caratteristiche non con altre. Goodra (o evoluzioni precedenti) Liv qualsiasi Natura, TIMIDA o INGENUABlastoise (o evoluzioni precedenti) Liv qualsiasi Natura, TIMIDA, LESTA o INGENUA In cambio posso dare (uno o più oggetti a seconda dell'offerta, non solo una cosa ovviamente)Goodra liv 73 - Blastoise liv 78Qualsiasi starter di kantoQualsiasi starter di kalosMaster BallQualsiasi pokemon di kalosChiedete pure e forse posso Contattatemi via MP per favore, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io ti do goomy timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Beh, potrei essere interessato, mi dici gli IV dei pokémon che offri? Ah, anche la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 per charmneder possibilmente con la charizardite x. che natura è charmender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho un goomy di natura ingenua senza evs assegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sono interessato ad entrambi ditemi livello degli goomy, ma non scambio per la charizide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Qui elenco tutto quello che cerco, cerco solo con queste determinate caratteristiche non con altre. Goodra (o evoluzioni precedenti) Liv qualsiasi Natura, TIMIDA o INGENUA Blastoise (o evoluzioni precedenti) Liv qualsiasi Natura, TIMIDA, LESTA o INGENUA In cambio posso dare (uno o più oggetti a seconda dell'offerta, non solo una cosa ovviamente) Goodra liv 73 - Blastoise liv 78 Qualsiasi starter di kanto Qualsiasi starter di kalos Master Ball Qualsiasi pokemon di kalos Chiedete pure e forse posso Contattatemi via MP per favore, Grazie Io ho goomy femmina natura ardente. Cerco froakie o gengar. Codice 3ds 0404-6727-8072 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.