blallo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Offrò:tutto quello che può far uova in x roba rara quagsire shiny natura +spa -vel(team distorzona) iv31 att, dif, vel, solo per mega pietra o roba MOLTO MOLTO rarachansyelectabuzzzoruamunnaaipomexploudstantlerxatuoddishboldorecrabbyzebstrikashinxlarvestavulpixmagmarslugnmafloatzeloctileryshelgongrowlitedratini roba competitiva:aggiungo una trentina di scarti di breading di sneasel con natura allegra(+vel, -spa)il peggiore ha 3 stat al 31, i migliori sono del tipo: 31/31/?/31/31/31 un sacco di eevee con le seguenti stat pari a 31ps/spa/spd/speps/def/spa/spdps/def/sdpdif/spa/spdps/dif/spdps/dif/spa/spdps/spa/spdspa/spd/spespa/spd/speps/def/spd/speps/dif/speps/dif/spaspa/spd/speps/def/spa/spdps/spa/spdps/dif/spa/spdps/spa/spd/speps/def/spa/spd li butto via in pratica se vi serve qualcosa chiedete cercomega pietre di yleggendario di yflorgesrari in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Quel Electabuzz mi attira...ti servono starter ? (kalos - kanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 squirtle si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Va bene ! sto facendo l'uovo...intanto aggiungimi ! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 mettiamoci d'accordo per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 A me attira chansey e elctabuzz!!! Ne hai ancora vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 si, te li passo entrambi per una mega pietra di y, oppure per un florges e un altro raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Electabuzz trovato.... Per chansey non ti do una megap su dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ok, hai qualcosa di interessante che non si trova in gioco che non ho elencato sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Fammi controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 il meglio sarebbe florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho un growilthe... Non credo si trovino selvatici se non nel safari ma non ne sono sicuro al 100%... Un ninetales... Shieldon...duosion...hydreigon.. Camerupt...sneasel... Dusclops...ariados...Larvesta e zoroark. Quest ultimo comunque lo trovi selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 larvesta, anche dentro l'uovo, il chansy te lo passo uovato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non ho tempo di fare un uovo... Ti di quello che ho... Mandami il tuo codice per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ho aggiornato il profilo, però aspetta un secondo che stò facendo un altro scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Il codice che hai nella descrizione mi dice che è sbagliato... Mandami quello giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 pm inviatotrovato un gastly shiny, scambio per una mega pietra di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ti interessa un froakie? Se si io cerco starter kalos/kanto o pokemon shiny (ma preferisco gli starter). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 nope, ho gia tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 interessa dratini con pietra megaevo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 la mega pietra di dratini?? da dove salta fuori? comunque si, mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 non di dratini hahahha la pietra posso darti abomasnowite oppure un aerodactylite o se interessa ho pokèmon con pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 tu cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 se lo hai il gastly oppure hai altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 no, gastly lo stò trattando per altra gente per dratini o uovo di esso senza pietra, se vuoi posso darti larvesta, quello che ho in lista vulpix e magbyedit uno tra questi intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.